Esperimento - pagina 157

 
Uladzimir Izerski:

Gente, mettete dei plus, lasciate che l'uomo corra su un vero commercio. Vediamo un nuovo esperimento. Cosa c'è che non va?

Ho già preparato appositamente un canale aperto per la discussione. Non si può discutere qui.

Lasciateglielo fare, se ci crede.

Non vedo cosa c'entrino i vantaggi.

 
Uladzimir Izerski:

Gente, date un segno più, lasciate che l'uomo faccia un vero commercio.


Se vuole, lo farà. Non ha bisogno del permesso di 10 persone. Digli prima come attivare il segnale nel suo profilo.

 
Renat Akhtyamov:


Ho calpestato la debolezza di questo sistema e voi avete ascoltato.

?!

Cosa vuoi dire? Di cosa stai parlando?

 
Renat Akhtyamov:


Se non fosse per il bitcoin, che sta coprendo per ora, starebbe versando in questo momento.

È perfettamente normale che alcuni strumenti siano in tendenza e che altri non lo siano al momento.

Prima hai gridato che grazie a USDCAD è salito, ora grazie a bitcoin, domani sarà grazie a Eurodollaro, e allora?

È un male?

 
Uladzimir Izerski:

Gente, mettete dei plus, lasciate che l'uomo corra su un vero commercio. Vediamo un nuovo esperimento. Cosa c'è che non va?

Ho già preparato appositamente un canale aperto per la discussione. Non ti è permesso discutere qui.

Grazie, niente scherzi. Mancano ancora cinque persone e cominciamo.

 
Evgeniy Chumakov:


Se vuole, lo lancerà. Non hai bisogno del permesso di 10 persone per farlo. Digli prima come attivare il segnale nel suo profilo.

Il permesso non è necessario. La disponibilità è auspicabile. Altrimenti non è chiaro per chi farlo.

 
Mikhael1983:

È perfettamente normale che alcuni strumenti siano in tendenza e che altri non lo siano in quel momento.

Prima avete gridato che USDCAD stava salendo, ora grazie al bitcoin, domani sarà grazie all'eurodollaro, e allora?

È un male?

no

usando USDCAD come esempio, ho mostrato che il sistema è capovolto

il bitcoin sta crescendo senza fermarsi ed è quasi normale

 
Mikhael1983:

Grazie, niente scherzi. Mancano ancora cinque persone e cominciamo.

Non c'è niente di divertente. Sono serio. Sono personalmente interessato. Altrimenti non perderei nemmeno il mio tempo.

 
Renat Akhtyamov:


il bitcoin sta crescendo senza fermarsi, ecco perché è quasi normale

Se non smettesse di crescere, a quest'ora sarebbero tutti ricchi)

Almeno prova a pensare prima di scrivere sciocchezze)

 
Mikhael1983:

Se non smettesse di crescere, a quest'ora sarebbero tutti ricchi)

Almeno prova a pensare prima di scrivere sciocchezze)

A proposito, ci sono alcune persone che sono diventate ricche con Bitcoin.

Per quanto riguarda le stronzate, è tutt'altro che finita:

PNB è essenzialmente un affondatore se applicato come è

Non si apre quella vera, c'è qualcosa che non va, non si può essere sicuri.