Esperimento - pagina 173

 
Mikhael1983:

Posso insegnare a Oleg l'automa alcune cose interessanti con le trasformate di Fourier)

Per esempio, questo http://jre.cplire.ru/jre/sep13/10/text.html

)

Mi è tutto familiare.

 
Олег avtomat:

Questo legame è chiaramente visibile nel triangolo (anello minimo)


Questo si ottiene introducendo i backlink.

Cercherò di leggere il ramo. Non posso dire nulla. In qualche modo intuitivamente è spesso chiaro che qualcosa del genere può essere detto confrontando diversi grafici e comprendendo la natura del loro cambiamento in termini come "EURJPY che si muove verso il basso, con la componente EUR giù e la componente JPY su", ma non ho soluzioni. Cercherò di leggere quello che avete fatto.
 

Michael, la tua arroganza non è da invidiare, ma da compatire.

Vi consiglio di fermarvi.

 
Mikhael1983:
Cercherò di leggere il ramo. Non posso dire nulla. In qualche modo intuitivamente è spesso chiaro che qualcosa del genere può essere detto confrontando diversi grafici e comprendendo la natura del loro cambiamento in termini come "EURJPY che si muove verso il basso, con la componente EUR giù e la componente JPY su", ma non ho soluzioni. Cercherò di leggere quello che ti viene in mente.
E se entrambi scendono e l'EUR e lo JPY salgono più velocemente? O verso il basso per entrambi?
 
Олег avtomat:

Mi è tutto familiare.

Forse anche le conversioni da campo vicino a campo lontano e/m sono familiari, diciamo? )
 
Renat Akhtyamov:
E se entrambi sono giù e l'eva è più veloce?
E in questo caso non c'è bisogno di entrare nel mercato )
 
Mikhael1983:
E in questo caso non c'è bisogno di entrare nel mercato )
Haha
Imparare le basi.
;)
 
Renat Akhtyamov:
Haha
Imparare le basi.
;)
So cosa avresti venduto in questo caso (e come al solito si sarebbe seduto in una pozzanghera, con ogni probabilità, nel mercato reale)
 
Mikhael1983:
Forse anche la conversione da campo vicino a campo lontano è familiare, diciamo? )

Non posso dirlo così su due piedi.

Nella mia pratica ci sono stati vari compiti che hanno richiesto una soluzione ingegneristica pratica.

 
Mikhael1983:
So cosa avresti venduto in questo caso (e come al solito si sarebbe seduto in una pozzanghera, con ogni probabilità, nel mercato reale)
Non devi essere una femminuccia,
Devi solo lavorare fino a un certo punto.
Hahahahaha