Esperimento - pagina 153

 
Mikhael1983:

Come, cosa devo fare esattamente?

Metti a disposizione il segnale nel tuo profilo, vedi come stanno facendo gli altri, usa il tuo cervello
 
Vladimir Baskakov:
Metti a disposizione il segnale nel tuo profilo, vedi come stanno facendo gli altri, usa il tuo cervello

Stasera darò un'occhiata. Sto solo guardando il processo dal mio telefono fino a stasera.

 
Mikhael1983:

Stasera darò un'occhiata. Sto solo guardando il processo dal mio telefono fino a stasera.

Chiedi a Teacher, ce l'ha lui

e tu hai cancellato

;)))

 
Renat Akhtyamov:
Farò quello che ho detto.

Dovresti almeno fare qualcosa ormai, altrimenti la gente potrebbe pensare che sei una spiona).

Fate una "copia" del mio "consigliere" e pubblicatela, io sono d'accordo.

 
Renat Akhtyamov:

Chiedete al Maestro, lui ne ha uno.

e tu hai cancellato

;)))

Non ho cancellato nulla. Solo che non ho particolare familiarità con il servizio di segnalazione, non ne ho avuto bisogno. O qualcosa non funziona per me. Ci darò un'occhiata.

 
Mikhael1983:

Dovresti aver già fatto qualcosa, altrimenti la gente potrebbe pensare che sei una spiona).

Fate una "copia" del mio "consigliere" e pubblicatela, io sono d'accordo.

Lo farò, al 100%.
 
Renat Akhtyamov:
Lo farò, al 100%.

Se hai qualche problema a guardare i trade in tempo reale, contattami di persona, ti darò la password di investimento.


Quando lo farai, mi darai una scadenza?

 
Ecco fatto.

Non appena abbiamo parlato di una scadenza, Renat è crollato e non ha detto nulla. È un peccato.

 
Mikhael1983:
Ecco fatto.

Non appena abbiamo parlato della scadenza, Renat è crollato e non ha detto nulla. È un peccato.

Ti ho detto che avrei fatto

Ora sto sistemando l'indicatore.

 
Renat Akhtyamov:

Ti ho detto che l'avrei fatto.

Sto finendo l'indicatore in questo momento.

Non ti sto mettendo fretta. Chiedo una scadenza pubblica. Sei mesi, sei mesi. O una settimana, una settimana.