Esperimento - pagina 73

 
Renat Akhtyamov:
È consigliabile conoscere più di un po' il mercato ;)
Dov'è andato il test?
 
Maxim Kuznetsov:

negli episodi passati di questa meravigliosa serie, purtroppo perduta,

ha descritto l'algoritmo.

vedi post cancellati :-)

---

se si sa poco più che niente del mercato, è abbastanza possibile fare trading lanciando una moneta

e il risultato sarà migliore del PNB :-)

Guardate prima il PNB, solo allora confrontatelo con una moneta.L'equità crolla con il doppio del lotto.Conoscete un po' più di niente sull'argomento della vostra conversazione. Non sei stanco di parlare della moneta? Una moneta è un'ammissione della tua impotenza al mercato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

le azioni sono gemellate con il doppio del lotto.


;)) Oh, sì!


 
Renat Akhtyamov:
È consigliabile conoscere più di un po' il mercato ;)

Domani è venerdì, quindi puoi lanciare una moneta :-)

l'algoritmo è semplice:

- alzarsi alle 7 del mattino, leggere Reuters, Bloomberg, CNN.

- se quello che leggete non vi fa pensare a una grande crisi e alla fine del mondo.

- alle 9:00, lanciare una moneta, comprare/vendere e uscire ad ammirare la natura.

- tornare alle 12:00, se c'è un profitto, raccoglierlo. E vai a socializzare con le signore

- tornare a 16 anni, se c'è un profitto, raccoglierlo. Il garage ci aspetta, andiamo lì

- alle 23.00 tornate e chiudete se è rimasto qualcosa.

Se qualcuno è curioso, vi dirò più tardi perché e come funziona

 
Vladimir Baskakov:
Dove è sparito Test?
Avevo bisogno di un indicatore di tendenza che portasse chiarezza in uno dei miei ultimi sistemi. Avevo alcune opzioni per calcolare il saldo in forex.
Comunque.
Per circa due settimane ho provato l'indicatore sullo schermo qui sopra. Non è davvero male e tira il capitale verso l'alto. Inoltre, la crescita di eVity supera la caduta del bilancio di circa due volte.
Questo completa la missione dell'indicatore. Oggi l'ho confrontato con quello su cui sto mungendo 300 prz, avendo deciso senza ambiguità la formula. Ho dovuto scegliere l'opzione di tendenza.
L'indicatore dà circa l'80% dei segnali corretti su hay e low.
Manca la fluidità della transizione dall'acquisto alla vendita e viceversa.
Tuttavia, è molto meglio di una maschera.
I miei segnali sono quasi immediatamente archiviati perché sono ad altissima frequenza, che non è un carico debole per questo seovis. Ma anche se fosse altrimenti, questo sistema non si vedrebbe comunque. Se tutto va bene, un giorno vi racconterò la brutta tendenza.
La cosa principale nel forex non è la previsione, ma la capacità di vendere con profitto tanto quanto si compra e comprare tanto quanto si vende.
 
Renat Akhtyamov:
I miei segnali sono archiviati quasi immediatamente perché sono ad altissima frequenza. che non è un carico debole per questo seoview.

Il segnale può essere messo in archivio a causa di una lunga assenza di attività di trading.

Isegnali"ad altissima frequenza" non sono spostati nell'archivio dalle regole del servizio.

Succede solo che alcuni proprietari di segnali trapelati li rendono rapidamente non pubblici.

 
Renat Akhtyamov:
Avevo bisogno di un indicatore di tendenza che portasse chiarezza in uno dei miei ultimi sistemi. Avevo alcune opzioni per calcolare il saldo in forex.
Comunque.
Per circa due settimane ho provato l'indicatore sullo schermo qui sopra. Non è davvero male e tira il capitale verso l'alto. Inoltre, la crescita di eVity supera la caduta del bilancio di circa due volte.
Questo completa la missione dell'indicatore. Oggi l'ho confrontato con quello su cui sto mungendo 300 prz, avendo deciso senza ambiguità la formula. Ho dovuto scegliere l'opzione di tendenza.
L'indicatore dà circa l'80% dei segnali corretti su hay e low.
Manca la fluidità della transizione dall'acquisto alla vendita e viceversa.
Tuttavia, è molto meglio di una maschera.
I miei segnali sono quasi immediatamente archiviati perché sono ad altissima frequenza, che non è un carico debole per questo seovis. Ma anche se fosse altrimenti, questo sistema non si vedrebbe comunque. Se tutto va bene, prima o poi vi parlerò del brutto indicatore di tendenza.
La cosa principale nel forex non è la previsione, ma la capacità di vendere con profitto tanto quanto si compra e comprare tanto quanto si vende.
Spero che tu non sia come Yusuf, sai come tirarlo fuori dall'archivio.
 
Renat Akhtyamov:

Per due settimane ho provato l'indicatore, il cui screenshot è qui sopra. Non è davvero male e tira il capitale verso l'alto. Allo stesso tempo la crescita dell'eqiitiy supera la caduta dell'equilibrio di circa due volte.
Questo completa la missione dell'indicatore. Oggi l'ho confrontato con quello su cui sto mungendo 300 prz, avendo deciso senza ambiguità la formula. Ho dovuto scegliere l'opzione di tendenza.
L'indicatore dà circa l'80% dei segnali corretti sui saldi e sui minimi.

Di quale indicatore stai parlando, quello rosso e blu nella foto?

O l'indicatore PnB Yusufkhoja Sultonov. ?

Da quanto tempo stai guadagnando 300 prts in denaro reale? In 5-6 mesi con questo tipo di reddito si può fare un muzen verde,

L'avete provato? )

 
Cosa c'è? ;)))))
 
Renat Akhtyamov:
Cosa c'è? ;)))))
Tali restrizioni sono in vigore da un po' di tempo.