Esperimento - pagina 143

 
Mikhael1983:
Ecco, non è così spaventoso. Rispetto la decisione coraggiosa. Guarderemo con curiosità. A meno che, naturalmente, queste non siano parole vuote e voi mostriate ai membri del forum l'accesso per vedere il vostro commercio in tempo reale.
Non ho bisogno di un noob. Farò modesti profitti e questo è tutto.
 
Renat Akhtyamov:
Non ho bisogno di un Nobel. Guadagnerò modestamente e basta.
Quindi dobbiamo credere che si guadagnerà, ma non verrà pubblicata alcuna password o segnale di investimento? )
 
Mikhael1983:
Quindi dobbiamo credere che si guadagnerà, ma non verrà pubblicata nessuna password o segnale di investimento? )
Chi è su cosa, dopo tutto. Tu hai bisogno di un Nobel, io non ne ho bisogno.
E per ottenerlo, bisogna prima dimostrare che il sistema respira.
Senza monitoraggio non si possono fare soldi seri.
E so per certo che reinvestire lo rovina subito. Non lo guardano nemmeno.
 
Renat Akhtyamov:
Chi è su cosa, dopo tutto. Tu hai bisogno di un Nobel, io non ne ho bisogno.
E per ottenerlo, bisogna prima dimostrare che il sistema respira.
Senza monitoraggio non si possono fare soldi seri.

Ho detto che volevo il Nobel? Dove hai preso un'immaginazione così sfrenata? )

Non avrei dovuto lodarti. Sembra che non siate in grado di dimostrare al pubblico il trading in tempo reale).

 
Mikhael1983:

In sostanza, la teoria che permette di prevedere le serie temporali - ha un numero infinito di applicazioni in tutti i settori della scienza e della tecnologia.

Non solo, e nemmeno tanto nei mercati finanziari.

Ma, per esempio, nella creazione di armamenti e altre applicazioni simili. Sconfiggere le testate americane, costruire sistemi avanzati di difesa missilistica e cose del genere. Sì, questo è il potere di Guru Yusuf.

A proposito, hai provato a prevedere il grafico della temperatura? Se si scopre che il PNB predice la temperatura meglio della modellazione dei fenomeni naturali su scala planetaria su supercomputer per miliardi di dollari, non solo in odore di premio Nobel, beh la fisica stessa dovrà essere rivista... Il gatto di Schrodinger non se la caverà con uno stato incerto, il futuro cesserà di essere un mistero.

 
Mikhael1983:

Ho detto che volevo il Nobel? Dove hai preso un'immaginazione così sfrenata? )

Non avrei dovuto lodarti. Sembra che non siate in grado di dimostrare al pubblico il trading in tempo reale).

Price si muove contro la folla. I copisti non faranno altro che rovinarmelo.
 
Andrei Khlebnikov:

A proposito, hai provato a prevedere un grafico della temperatura? Se si scopre che il PNB predice la temperatura meglio della simulazione dei fenomeni naturali su scala planetaria su supercomputer per miliardi di dollari, non solo c'è odore di premio Nobel, ma la fisica stessa dovrà essere rivista... Il gatto di Schroedinger non sfuggirà più a uno stato incerto, il futuro cesserà di essere un mistero.

AK, tu?
 
Amico, quanti personaggi inadeguati ci sono...
 
Renat Akhtyamov:
AK, tu?

? Non capisco la domanda.

 
Andrei Khlebnikov:

... Non è solo un premio Nobel, ma la fisica stessa dovrà essere ripensata... Il gatto di Schrödinger non se la caverà con uno stato incerto, il futuro cesserà di essere un mistero.

Ti rispondo con una citazione da Physics of the Impossible di Michio Kaku)