Esperimento - pagina 137

 
Evgeniy Chumakov:
Proprio così.

Accettato.

 
Maxim Kuznetsov:


e tu vendi segnali dalle demo???

Per quale motivo? Qualcuno sano di mente comprerebbe un segnale da una demo? Idioti - sì, forse lo faranno, ma è bello fare soldi con gli idioti?

 
Mikhael1983:

Perché? Qualcuno sano di mente comprerebbe un segnale da una demo? Idioti, sì, forse lo faranno, ma è bello fare soldi con gli idioti?

E i cui cripto-segnali sono riusciti a sfarfallare sul forum prima della demolizione? Eh?

 
Maxim Kuznetsov:

Di chi sono i cripto-segnali che sono riusciti a sfarfallare sul forum prima delle demolizioni? Eh?

Come si intende per "cripto" e come si intende per "demolizioni"? Sei sano di mente? Non ho mai venduto un solo segnale.

 
Evgeniy Chumakov:


Sarebbe logico se:

1. l'indicatore dà segnali chiari e non suscettibili di dubbi (e a volte salta avanti e indietro per questo ci sono un sacco di ingressi e naturalmente uscite extra)

2) L'indicatore ha due stati di segnale, e il PNB ha tre opzioni - quando le linee si allineano in una riga e quando P1 non è uguale a P2 e P3 seleziona una delle due posizioni.

Una terza linea, chiamata "linea del commerciante" prende il lato di una delle linee. Quindi, di fatto, ci sono 2 linee in totale, e quando tutte le linee si fondono in una sola, significa o un fermo SELL, come nel caso di oro, argento, euro e altri, o un fermo BAY.

 
Evgeniy Chumakov:

Mikhailov Yusuf Avtomatovich

OK, altri, perché anche voi, come un camaleonte, non sapete da che parte state? Uno dei miei feroci avversari è arrivato al punto che, è riuscito a farmi bannare dal forum, fino al 2025, all'insaputa dei moderatori su uno dei miei provider. Per fortuna, i moderatori stessi hanno risolto il problema e mi hanno aiutato a togliere il ban. Grande è il potere dell'odio!

 
Mikhael1983:

Ricordo che quando ero studente, molto tempo fa, mi piaceva molto derivare espressioni per il volume di una sfera in uno spazio n-dimensionale (e la superficie di una sfera in uno spazio n-dimensionale) dalle considerazioni più semplici, le considerazioni più semplici portavano naturalmente agli integrali di Eulero del secondo tipo (funzioni gamma).


Forse è per questo che mi piaceva tanto l'equazione fondamentale di Sultonov: P + H + B = 1

Quindi, come in tutte le questioni, la natura ha adottato esattamente queste funzioni come le più semplici e affidabili. Come si dice, è difficile indovinare le cose semplici, tanto meno capirle. Michael ha avuto successo. Dobbiamo cercare di chiedere una domanda di scoperta per rivelare i modelli validi di prerlda.

 
Mikhael1983:


+

 
Yousufkhodja Sultonov:

OK, altri, perché anche voi, come un camaleonte, non sapete da che parte state? Uno dei miei feroci avversari è arrivato al punto che è riuscito a farmi bandire dal forum, fino al 2025, all'insaputa dei moderatori di uno dei miei ISP. Per fortuna, i moderatori stessi hanno risolto il problema e mi hanno aiutato a togliere il ban. Grande è il potere dell'odio!

Fino a 25?! Non male
 
Valeriy Yastremskiy:

+

Grazie. Altri sette lo vorrebbero)