Esperimento - pagina 145

 
Renat Akhtyamov:
Price si muove contro la folla. Per me, i copy trader non faranno altro che rovinare tutto.

Quindi non puoi mostrare il trading dal vivo solo perché il mondo intero copierà i tuoi trade e il mercato forex sarà sempre contro di loro? ))) Capisco, è tutto quello che volevamo sapere sul tuo trading.

 
PapaYozh:
Quanto?

Per essere onesti, a volte mi sembra che ci sia più di una persona qui, ma questo non significa che le persone qui siano stupide o non interessanti, cos'è la normalità? Il grigiore, l'ordinarietà, la prevedibilità, beh, cosa c'è da scambiare con loro? ;)

 
Mikhael1983:

Quindi non puoi mostrare il trading dal vivo solo perché il mondo intero copierà i tuoi trade e il mercato forex sarà sempre contro di loro? ))) Capisco, è tutto quello che volevamo sapere sul tuo trading.

Ok
Il mio trading è così banale che non c'è nulla da mostrare
 
Renat Akhtyamov:

Basta essere sobri sul presente e sul passato, è sufficiente.

È la prima volta che ti ho sentito dire qualcosa di sensato ) Ma è essenzialmente un gioco di parole. Una valutazione sensata del passato e del presente, un'interpretazione sensata di esso, è infatti una previsione (non una previsione!) del futuro. )

 
Mikhael1983:

Questa è la prima volta che ti sento dire qualcosa di sensato ) Ma è, in effetti, un gioco di parole. Una valutazione sensata del passato e del presente, un'interpretazione sensata di esso, è infatti una previsione (non una previsione!) del futuro. )

Era una ninna nanna per scaldare l'anima, un dispositivo psicologico, per così dire.

 
Renat Akhtyamov:
OK
Il mio trading è così banale che non c'è nulla da mostrare
Banale = sei un perdente, come quasi tutti gli altri? Capisco.
 
Mikhael1983:
Banale = che perde come quasi tutti gli altri? Capisco.
Sì...
 
Renat Akhtyamov:
Grazie per la sua onestà.
 
Mikhael1983:
Grazie per la sua onestà.
Disegnerò in photoshop e lo mostrerò.
Come al solito ;)
L'ho fatto dalla demo venerdì, ora lo farò da quella vera
 
Renat Akhtyamov:

Bisogna solo valutare sobriamente il presente e il passato, questo è sufficiente

Devi solo valutare sobriamente H, e P, e fare una previsione per B, così tu stesso sei arrivato alla Teoria PNB )