Esperimento - pagina 142

 
Mikhael1983:

Ho semplicemente dato un esempio dell'importanza della teoria PNB, e dell'equazione fondamentale di Sultonov per la soluzione di problemi di importanza mondiale, affinché non dubiti che sia degna di un premio Nobel per la fisica.

Naturalmente, non esitate a fare domanda per il Nobel.
E prima è meglio è. Sono stufo di essere glorificato dai leaker.
;)

 
Mikhael1983:

Я. Se ci sono altre sette persone che vorrebbero farlo).

Finora conto tre persone come disponibili: Yousufkhodja Sultonov, Oleg avtomat, Valeriy Yastremskiy.

Non sarò iscritto a condizione che il mio deposito reale non sia inferiore a 1000 USD. E naturalmente non un conto da un centesimo))
Per lo studio deve essere pagato.
 
Nikolai Semko:
Potete iscrivermi a condizione che io abbia un deposito reale di almeno 1000 USD. E naturalmente nessun conto in centesimi ))
Perché uno deve pagare per i suoi studi.

Sto pianificando un deposito minimo per un conto mt5 standard per ora a quel dtz che ho in mente ) e non ce n'è bisogno, è solo che alcune persone pensano che il reale sia in qualche modo diverso dal demo. Non è un conto da un centesimo, ma 6.000 sono anche meno di un centinaio di dollari. Quindi non ti iscriverò a meno che tu non rinunci alla tua condizione)

 
Mikhael1983:

Sto pianificando un depo minimo per un conto mt5 standard per ora a quel dtz che ho in mente ) e non c'è bisogno di questo, è solo che alcune persone pensano che il reale sia in qualche modo diverso dal demo. Non è un conto da un centesimo, ma 6 mila dollari sono anche meno di un centinaio. Quindi non ti iscriverò se non rinunci alla tua condizione)

6к ₽?
L'account di Yusuf sarà chiuso per logica?
 
Mikhael1983:
Mickhael, Oleg Automat non è per caso tuo fratello?
Lo stesso amore prevalente per MathCad, lo stesso odio per l'imperialismo mondiale guidato dagli Stati Uniti che non avete il potere di contenere, lo stesso amore per le armi sovietiche e le false post-sovietiche.
Il tuo amore per il browser Tor spiega molto.
Solo perché rispecchiare Yusuf? È un po' duro e poco amichevole.
 
Renat Akhtyamov:
6к ₽?
Il conto di Yusuf verrebbe quindi logicamente chiuso?

La tua logica è strana. Perché Guru dovrebbe chiudere il suo conto?

 
Mikhael1983:

Questa è una strana logica. Perché il Maestro dovrebbe chiudere il suo conto?

No, va bene, va bene.
Personalmente, ho anche eseguito il mio su reale e su un nuovo sistema demo, che rimuove il rumore rosa
 
Nikolai Semko:
... E false armi post-sovietiche.

Capisco la sua tristezza che la Russia sia tecnologicamente superiore agli Stati Uniti. Quello che avete qui è scritto: Canada. Superatelo. Gli anglosassoni sono molto indietro rispetto alla Russia nella difesa aerea, nella tecnologia dei missili ipersonici e in molte altre cose. Bevi un po' di valeriana.

 
Nikolai Semko:

Il tuo amore per il browser Tor spiega molto.

Non è amore per il browser tor, è solo che qualcuno ha bloccato twirpx.com, e dato che ho consigliato di scaricare il libro lì, ho consigliato come farlo )

 
Renat Akhtyamov:
No, ok, ok
Personalmente, ho anche eseguito il mio su reale e su un nuovo sistema demo, che rimuove il rumore rosa
Ecco, non è un grosso problema. Rispetto la decisione coraggiosa. Guarderemo con curiosità. A meno che, naturalmente, queste non siano parole vuote e voi mostriate ai membri del forum l'accesso per vedere il vostro commercio in tempo reale.