Esperimento - pagina 114

 
Yousufkhodja Sultonov:

E mi mostri le capacità del MA-Shares usando il monitoraggio, invece di affermarlo senza prove, o meglio ancora, aspetti i risultati degli esperimenti miei e di Michael. Perché i trader non si arricchiscono usando la MA MA e altre strategie?

Questo è ciò di cui stiamo parlando. Questo è solo un gioco da ragazzi. E Mashki e PNB sono in effetti approssimazione della distribuzione di Gauss-Laplace per determinare la tendenza.
Noioso in breve.

Lascia perdere e non incasinare la testa della gente.

 
Nikolai Semko:

È di questo che stiamo parlando. Questo è un gioco da ragazzi. E Mashki e il tuo PNB, che è essenzialmente un'approssimazione della distribuzione Gauss-Laplace per determinare la tendenza.
Noioso in breve.

Lascia perdere e non cercare di ingannare la testa della gente.

Aspettiamo i risultati degli esperimenti, non è mai troppo tardi per smettere.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Aspettiamo i risultati degli esperimenti, non è mai troppo tardi per smettere.

Perché aspettare?
È sufficiente eseguirlo nel tester.
Ma il problema è che né tu, né Mikhail (che voglio chiamare Oleg per qualche motivo)) sapete come usare il tester per qualche ragione molto misteriosa.
 
A proposito, se questo va avanti (demo), non male
 
Potrei davvero imparare a usare un tester. E programmare in MQL. Solo che non ne vedo la necessità per me. Mi interessa mantenere la parte algoritmica isolata dal terminale, e dal sistema in cui gira. Questo è il motivo della mia riluttanza a entrare in MQL. Sono più a mio agio nei test quando ho il pieno controllo di quello che succede, quando conosco e capisco ogni virgola del programma che implementa il test - e Python mi va benissimo in questo senso. Per lo sviluppo di algoritmi, Mathcad va benissimo.
 
Mikhael1983:
Potrei davvero imparare a usare il tester. E programmare in MQL. Non ne vedo la necessità. Mi interessa mantenere la parte algoritmica isolata dal terminale e dal sistema in cui gira. Questo è il motivo della mia riluttanza a entrare in MQL. Sono più a mio agio nei test quando ho il pieno controllo di quello che succede, quando conosco e capisco ogni virgola del programma che implementa il test - e Python mi va benissimo in questo senso. Per lo sviluppo di algoritmi, invece, Mathcad va benissimo.
Python è buono per tutto, tranne che per la velocità.
E la velocità è esattamente ciò che è importante, specialmente nel trading.
Pertanto, usarlo come sostituto di Mql5 non è saggio.


 
Mikhael1983:
Mathcad va perfettamente bene per lo sviluppo di algoritmi.

Siete semplicemente bloccati nel passato.
Mathsad è uno strumento di sviluppo di algoritmi molto obsoleto e inefficiente.

 
Nikolai Semko:

E la velocità è esattamente ciò che è importante, specialmente nel trading.


Non sono d'accordo, la precisione è importante nel trading.

 
Nikolai Semko:

Siete semplicemente bloccati nel passato.
Mathsad è uno strumento molto obsoleto e inefficiente per lo sviluppo di algoritmi.


Anche la pala è uno strumento obsoleto, ma l'umanità la usa.

 
Sergey Gridnev:


Non sono d'accordo, la precisione è importante nel trading.

Anche la precisione è importante.
Ed essere precisi è molto difficile con la digitazione dinamica.