Esperimento - pagina 81

 
Marat Zeidaliyev:

Domani, aprirò un nuovo thread e continuerò non questo ma il progetto precedente, ci saranno immagini, nessun commercio, solo un esperimento come PNB ma con tecnologia avanzata,

Penso che sarà interessante seguire le osservazioni.

Le foto saranno belle?
 
Marat Zeidaliyev:

La forza è nella verità, fratello, è questa la semplicità, il genio e il potere!

Il mercato ha sempre ragione, questo è il suo potere infrangibile! )


(Risolvere l'indovinello,

Cosa vedi nella foto?

indica sull'immagine dove pensi che la tendenza stia emergendo,

Se vedi una tendenza, indica dove pensi che inizi.

Il 99,999% dei trader vede sempre lo stesso grafico analogo davanti ai propri schermi, e tutti cercano punti di entrata e di uscita,

e tutti lo fanno in modi completamente diversi.

qui c'è tutto il genio e il potere nascosto in questo grafico, è solo un piccolo esempio. ;)

Guardare il grafico in questo modo è poco utile. Bisogna guardarlo con l'occhio del computer moderno. Non ha occhi, ma ha più transistor nel suo cervello di noi.

Sa vedere in anticipo).

Ecco la sezione del grafico. (Puoi vedere come funzionano i cervelli dei computer e il tuo).

Gifka666

 
Marat Zeidaliyev:

Domani, aprirò un nuovo thread e continuerò non questo ma il progetto precedente, ci saranno immagini, nessun commercio, solo un esperimento come PNB ma con tecnologia avanzata,

Penso che sarà interessante seguire le osservazioni.

Penso che sarà interessante seguire le osservazioni.

 
Uladzimir Izerski:

Vai avanti e aprilo. È stato noioso da queste parti ultimamente.

Questo perché la moderazione del forum è così noiosa. In effetti, non si può discutere di nulla.
 
PapaYozh:
È perché la moderazione del forum è così noiosa. In effetti, non si può discutere di nulla.

In generale, sì, rimuovendo un utente dalla comunità MQL5 il numero di pagine nel thread sta crescendo.

Удаление пользователя из сообщества MQL5
Удаление пользователя из сообщества MQL5
  • 2013.08.20
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Удаление пользователя из сообщества MQL5
 
Marat Zeidaliyev:

Ho già scritto il post di cui sopra. Ho appena mostrato una delle tante scene in cui ho dato un esempio di algoritmo di mercato.

Rena, almeno sta iniziando a pensare un po' nella direzione giusta, sai, come se avesse esperienza precedente

pensando che non ci sia un'altra soluzione, ma un'altra cosa...

Mi stai prendendo in giro ;)

hanno una percentuale dello scarico.

quindi sul grafico si vede solo quello che si vede e non si saprà mai chi è il prossimo a precipitare e dove!

ed è tutto post facto, sei un osservatore, proprio come tutti gli altri!

avete capito quando la probabilità di un inserimento corretto === 1?
 
PapaYozh:
Questo perché la moderazione del forum è così noiosa. In effetti, è impossibile discutere di qualsiasi cosa.
Esatto, presto saranno banditi per Hi.
Tutti quelli che hanno criticato l'inutile Yusya in un bando particolare, e lui se ne frega.
 
Renat ha ragione qui, quando tutto è già accaduto, si può costruire una teoria coerente che spieghi le ragioni del movimento. Ma quando non c'è ancora niente a destra, tutte le nostre speculazioni su stalloni e impulsi sono 50/50.
 
Aleksei Stepanenko:
È quello che dice correttamente Renat, quando tutto è già accaduto, è possibile costruire una teoria coerente che spieghi le ragioni del movimento. Ma quando non c'è ancora niente a destra, tutte le nostre speculazioni su borchie e impulsi sono 50/50.

Non ho detto questo.

Un impiegato di una delle concessionarie ha sussurrato.

Il prezzo andrà ovunque.

Non importa se è sopra il sole, sotto lo zoccolo, non gli importa.

e nessun sistema reggerà!

Che cosa significa?

non ci sono sistemi per il mercato e non ci saranno mai!!!

 
Renat Akhtyamov:

Non ho detto questo.

Un impiegato di una delle concessionarie ha sussurrato.

Il prezzo andrà ovunque.

Non importa se è sopra il sole o sotto lo zoccolo.

e nessun sistema può resistere!

Il 98% degli speculatori lo pensa e va sul mercato comunque. Non c'è da stupirsi che anche un impiegato di uno dei concessionari la pensi così.

Abbiamo due ardenti ottimisti qui e li terremo d'occhio).