reintegrazione del venditore - pagina 5

 
Evgenii Aksenov:

Sei una ragazza della stessa circoscrizione 6?

Anche Windows ha solo le finestre che lo hanno reso popolare. Per l'utente, il Dashboard è esattamente ciò che i clienti associano al programma stesso.

Una ragione molto conveniente per spremere l'intero programma.

 
Olesya Martynenko:
Rispettati i professionisti e l'amministrazione del sito! Fate una valutazione sobria di ciò che è successo, non deludete i proprietari dei prodotti vitaly che avete comprato!

Bandito per un mese. Le sciocchezze non hanno bisogno di essere ripetute molte volte

 

ha scritto un programma e ne ha distribuito delle copie, e improvvisamente due speculatori si sono incontrati e ci stiamo chiedendo chi di loro ha ragione?


Ora ne capisco la ragione.

Graal!

 
Vitali Vasilenka:
Buon pomeriggio.

Ho una specie di problema

Ho creato un TS (con l'aspettativa di creare successivamente un EA) (è stato inviato al programmatore per creare un EA per TOS) sviluppatore tutto è stato fatto come richiesto.

Qualche giorno prima, vi eravate lamentati con il Service Desk che il vostro prodotto sul mercato era stato copiato da un altro autore.

Dopo un'ispezione, quel marketer è stato bandito.

Ora si sono lamentati di te. E la stessa situazione.

La stessa azione è stata intrapresa.

 
MetaQuotes:

Qualche giorno prima, vi eravate lamentati con il Service Desk che il vostro prodotto sul mercato era stato copiato da un altro autore.

Dopo un'ispezione, quel marketer è stato bandito.

Ora si sono lamentati di te. E la stessa situazione.

Le stesse misure sono state prese.

Capisco. Non ho rubato niente a nessuno, è stato il programmatore a dare l'ordine di perfezionare il robot. Ho descritto il problema in dettaglio in questo thread. Non ho violato nulla. Per favore, aiutatemi.

 

L'intero ramo è direttamente un thriller poliziesco. Che aspetto ha ciò che viene copiato?

È la funzionalità di trading che influisce sui profitti o solo le immagini?

Apple e Samsung citati in giudizio per 7 anni per violazione del brevetto di design)

 
Vitaliy Kuznetsov:

L'intero ramo è direttamente un thriller poliziesco. Che aspetto ha ciò che viene copiato?

È la funzionalità di trading che influisce sui profitti o solo le immagini?

Von Apple e Samsung citati in giudizio per 7 anni per violazione del brevetto di design)

Il punto è che nessuno ha copiato nulla. (era il pannello di trading che appare sul grafico.) Non il sistema di trading !!!!!! Non l'ho copiato, ho appena ordinato il completamento dell'Expert Advisor da un programmatore e mi ha dato da incollare il pannello come Eugene (perché precedentemente ha fatto questo pannello lui) che non creo da zero così per dire schaltz ((()


Non ho avuto cattive intenzioni. Questo è solo un pannello di trading. L'ho cambiato molto tempo fa!!!


Per favore, aiutatemi a recuperare il mio status di venditore.

 

Ahhhh, ora capisco come funziona il mercato. C'è un super programmatore che scrive software per tutti i commercianti, e poi i commercianti competono tra loro in vari modi.

Mi piacerebbe sentire il programmatore stesso... Un uomo brillante, però :)

 
Aleksei Stepanenko:

Ahhhh, ora capisco come funziona il mercato. C'è un super programmatore che scrive software per tutti i commercianti, e poi i commercianti competono tra loro in vari modi.

Mi piacerebbe sentire il programmatore stesso... Un uomo di genio, però :)

Il nome di Kolya Martingale

 
MetaQuotes:

Bandito per un mese. Non c'è bisogno di dire cose stupide più e più volte.

È la stessa persona. La stilistica è la stessa (livello di transizione)