reintegrazione del venditore

 
Buona giornata.

Ho una specie di problema

Ho costruito un TS (con l'aspettativa di creare successivamente l'EA) (è stato inviato al programmatore per creare un EA per TOS), lo sviluppatore ha fatto tutto come richiesto.
Dopo una settimana, l'EA è stato scoperto che il pannello di trading è identico a quello di un venditore del mercato (non sapevo di questa situazione) l'ho saputo solo quando sono stato contattato dal venditore e ha iniziato a chiedere soldi.

Un giorno dopo, ho cambiato il pannello di trading (nel consulente), in modo che non ci fosse violazione delle mie regole del sito. Ma dopo un giorno di cambiamento del pannello di trading, sono privato del diritto di vendere i loro prodotti ((

consigliare cosa fare?
Ho corretto il problema cambiando il pannello di trading ( connessione con il programmatore, quindi ho incasinato è finita, quindi non c'era tale situazione )
 
Da un lato, sono dalla vostra parte. Non costa nulla replicare l'aspetto del pannello. Ma d'altra parte, ora stai mentendo. Hai strappato tu stesso l'aspetto del pannello, cosa che hai ammesso nel thread con la denuncia, e ora stai dando la colpa al programmatore. Non è bello comportarsi così. Di conseguenza, il mio verdetto è: "Ti sta bene. Siate onesti fino alla fine.
 
Alexey Viktorov:
Non costa nulla replicare l'aspetto di un pannello.

È sempre più facile creare il proprio pannello (look and feel) che replicare quello di qualcun altro. Molto più facile.

 
Alexey Viktorov:
Da un lato, sono dalla vostra parte. Non costa nulla replicare l'aspetto del pannello. Ma d'altra parte, lei sta mentendo. Hai personalmente strappato il look and feel del pannello che hai ammesso nel thread con la tua lamentela, e ora stai scaricando la colpa sul programmatore. Non è bello comportarsi così. Di conseguenza, il mio verdetto è: "Ti sta bene. Siate onesti fino alla fine.

Naturalmente il mio, ho scritto i termini di riferimento per l'EA e ha chiesto di fare un pannello (solo il pannello è stato fatto come evgeny) e qual è la mia colpa? Ho tutte le prove di screenshot, corrispondenza, codice aperto tutti possono dare.

 
Vitali Vasilenka:

Ho scritto i miei termini di riferimento per l'EA e ho chiesto di fare un pannello (ma il pannello è stato fatto come evgeniy) e qual è la mia colpa? Ho tutte le prove, screenshot, corrispondenza, codice dell'aperto, posso farlo.

Il pannello è un ripensamento. Le tue recensioni sono gonfiate - questo è il motivo del blocco.

 
fxsaber:

È sempre più facile creare il proprio pannello (look and feel) che replicare quello di qualcun altro. Molto più facile.

Pensavo di essere l'unico con il pannello e non sapevo che Eugene ce l'avesse (anche lui l'ha ordinato dallo stesso programmatore)
 
Evgeniy Zhdan:

Il cruscotto è una questione decuplicata. Le tue recensioni sono gonfiate - questo è il motivo del blocco.

Come li ho avuti?
 
Vitali Vasilenka:
Come fai a capirlo? Come li ho avuti?

Come questo:

Si promette un regalo in cambio di stelle e di una recensione.

 
Evgeniy Zhdan:

Come questo:

Si promette un regalo in cambio di stelle e di una recensione.

Non sono promettente, è marketing (è così che fanno tutti sul mercato).
 
Evgeniy Zhdan:

Ecco fatto:

Si promette un regalo in cambio di stelle e di una recensione.

Perché non bandite tutti gli altri venditori che posso trovarne più di 20 in 1 ora e tutti si sentono bene)).
E sì, lo stesso Eugene sta facendo la stessa cosa e ha un intero thread sul forum su di esso e non viene bannato ((( È un peccato così)
 
fxsaber:

È sempre più facile creare il proprio pannello (look and feel) che replicare quello di qualcun altro. Molto più facile.

Non lo so. Forse se la tua immaginazione è illimitata... ma per me, anche il nome del consigliere/indicatore e i parametri in entrata sono spesso difficili. Così, se incontro un nome di parametro adeguato da qualche parte, posso ripeterlo senza rimorsi.

Motivazione: