reintegrazione del venditore - pagina 6

 
Ivan Butko:

È la stessa persona. La stilistica è la stessa (livello di transizione)

Entrambi i lati qui non sono di buon livello. Tutti sono ubriachi.

 
Non sarei minimamente sorpreso se ci fossero EA scaricati dal codice base nel mercato.
 
Cari rappresentanti dell'amministrazione. Perché stai bloccando un venditore onesto. Dopo la denuncia di Eugene, il venditore ha immediatamente rimosso il pannello. Naturalmente non è così importante per gli utenti come appare, la cosa principale è come funziona. E funziona bene, ed è un peccato che questo codice sia caduto nelle mani di Eugene, una persona meschina. Molto vi chiediamo di sbloccare Vitaly. Tanto più che il pannello visivo non influisce in alcun modo sui risultati del trading.
 
Anton ROBO:
È un peccato che questo codice sia caduto nelle mani di Eugene, un uomo meschino.

Come ha fatto ad arrivare a lui?

 
Yevhenii Levchenko:

Come ha fatto ad arrivare a lui?

Nella prima pagina di questo thread, Vitaly ha scritto.
 
Evgenii Aksenov:

Continui a usare il materiale di altre persone per le tue PR

Chi ti ha dato il permesso di usare un link al mio blog personale?

Avete mai sentito parlare di copyright?!!!

Avete commesso un errore utilizzando l'aspetto dei miei programmi in 3(!) dei vostri EA, ingannando i clienti

Inoltre, non era una replica, era esattamente lo stesso codice che è stato inserito di proposito, tu stesso hai scritto che ti piaceva il pannello e hai "fatto così".


Ma in effetti hai usato il mio codice.

Ora continui a riflettere sulla situazione in cui hai torto al 100% e continui a rastrellare attenzione e PR su di te

Siete meschini e gelosi. Oh, e hai anche il codice. Tenete d'occhio i vostri nuovi consiglieri;-)

 

Следим за вашими новыми советниками;-)

È così che si costruisce la base di clienti. Come dicono le star dello showbiz: ogni pubblicità è buona tranne il necrologio.

 
Aleksei Stepanenko:

È così che si costruisce la base di clienti. Come dicono le star dello showbiz: ogni pubblicità è buona tranne il necrologio.

Non hai letto attentamente) Intendo sull'aspetto del codice assegnato.
 

Sì, ti ho preso, sto solo scherzando.

Quindi hanno preso il codice, e siete invitati a scriverne uno nuovo. Perché arrabbiarsi così tanto? Quello che è caduto non c'è più. Non c'è più.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, ti ho preso, sto solo scherzando.

Quindi hanno preso il codice, e siete invitati a scriverne uno nuovo. Perché arrabbiarsi così tanto? Quello che è caduto non c'è più. Non c'è più.

Quindi va bene se ha preso il codice, ma si è anche lamentato dopo, o non ha cancellato la denuncia...