reintegrazione del venditore - pagina 2

 
Alexey Viktorov:

Non lo so. Forse se la tua immaginazione è illimitata... ma per me, spesso trovo difficile anche solo nominare un EA/indicatore e i suoi parametri in entrata. Così, se mi imbatto in un nome di parametro adeguato da qualche parte, posso ripeterlo senza alcuna esitazione.

Sto parlando del pannello grafico. Tecnicamente è molto difficile da clonare, quindi nessuno lo fa. I pannelli esternamente identici sono al 100% la stessa fonte.

 
fxsaber:

Si tratta del pannello grafico. Tecnicamente è molto difficile da clonare, quindi nessuno lo fa. I pannelli esternamente identici provengono al 100% dalla stessa fonte.

Questo è ciò che intendo per il pannello. Per fare il proprio pannello, bisogna disegnarlo. E se la vostra immaginazione è avara, potreste ritrovarvi con lo stesso brutto pannello.

Naturalmente, se tutte le dimensioni sono le stesse, probabilmente si tratta della stessa fonte. Ripetere non è un compito molto facile, anche se fattibile. E se si prendono le dimensioni approssimative, il colore, la disposizione e i nomi degli elementi del pannello, non c'è nessun problema.

Probabilmente stiamo parlando di cose diverse. Ed è meglio non continuare questo dialogo. Qualcosa mi dice che non è chiaro.

 
Alexey Viktorov:

Questo è ciò che intendo per il pannello. Per fare il proprio pannello, bisogna disegnarlo. E se la vostra immaginazione è avara, potreste finire con lo stesso pannello scadente.

Naturalmente, se tutte le dimensioni sono le stesse, probabilmente si tratta della stessa fonte. Ripetere non è un compito molto facile, anche se fattibile. E se si prendono le dimensioni approssimative, il colore, la disposizione e i nomi degli elementi del pannello, non c'è nessun problema.

Probabilmente stiamo parlando di cose diverse. Ed è meglio non continuare questo dialogo. Qualcosa mi dice che non è chiaro.

No - è una copia modificata al 100%, e si può vedere chi ha copiato da chi, e dall'open source

 
Aleksey Semenov:

no - è una copia modificata al 100%, e si può vedere chi ha copiato da chi, e dall'open source

Guarda, ti sei fatto un'idea sbagliata del problema
Non nego che il codice è sbagliato (ma non l'ho copiato e rubato) (l'ho fatto mettere nel mio EA dal programmatore che l'ha scritto secondo le mie esigenze)
Descrivo di nuovo come è andata

Ho inventato una strategia di trading (per il suo ulteriore trasferimento al Ho elaborato una strategia di trading (il suo ulteriore trasferimento al robot di trading) ho scritto un requisito dettagliato (posso allegare per la verifica) dove ho scritto che voglio avere un pannello di trading (con certe caratteristiche ) non ho specificato quale e così via solo un pannello (lo sviluppatore a cui ho inviato i requisiti mi ha fatto un EA e in esso un pannello di trading con il 100%come evgeniy ( NON SAPEVO NULLA DI QUESTO) Prima questo sviluppatore ha fatto proprio questo pannello evgeniy

Una volta che ho ottenuto l'Expert Advisor pronto da ordinare l'ho postato nel Mercato ( quello non sapendo che questo pannello è come evgeniy) nessuno nessuno ha rubato il consigliere e così via

penso che la mia colpa qui no ( controllare se qualcuno ha un tale pannello è semplicemente non possibile ) nel marchio più di 1.000 prodotti

così dopo ho scritto Eugene, ho cambiato il pannello per un altro che non sarebbe un tale /
Quindi dimmi cosa ho fatto qui se non rubare nulla da nessunoNon ho copiato

(Questo è solo un pannello di trading) non l'Expert Advisor e il TS (e l'ho cambiato), perché tali misure gravi sono prese per qualcosa che non ho fatto (e ha fatto il programmatore che ho ordinato)
 
Aleksey Semenov:

no - è una copia modificata al 100%, e si può vedere chi ha copiato da chi, e dall'open source

Inoltre si prega di notare che Eugene ha ottenuto l'accesso al mio EA ( al codice open source ( pensando che mi sono tolto di mezzo ) dallo sviluppatore e lo ha postato un paio di giorni dopo come suo, dopo che ha scritto una denuncia contro di me sul pannello
Il mio EA è pubblicato nel mercato pubblicato il 5 aprile

Questa è pura cospirazione per catturare il codice di qualcun altro + rimuovere la concorrenza ( molto ingiusto )



E ho ottenuto il ban ( non giusto) perché Eugene ha postato il mio codice dopo che il mio EA è stato bandito ????????????? come fai a capire questo ?????
 

Il filo mostra la realtà di un tale schema:

Un non programmatore ordina un EA da Freelance. Poi lo colloca sul mercato attraverso un marketing aggressivo, facendo centinaia di vendite.

Il Graal!

 
fxsaber:

Il filo mostra la realtà di un tale schema:

Un non programmatore ordina un EA da Freelance. Poi lo colloca sul mercato attraverso un marketing aggressivo, facendo centinaia di vendite.

Graal!

La cosa importante è che sono sicuro che è stato tutto progettato per farmi uscire dal mercato e ottenere il mio Expert Advisor in modo tale. ((( e sono stato catturato.

 
Evgeniy Zhdan:

Come questo:

Si promette un regalo in cambio di stelle e di una recensione.

https://www.mql5.com/en/blogs/post/740436 ecco la risposta alle recensioni
Cosa puoi dire ora ???? non c'è nessuna truffa di feedback qui? ))))
Buy 1 Get 1 FREE
Buy 1 Get 1 FREE
  • 2020.12.03
  • www.mql5.com
🔥🔥🔥  BLACK FRIDAY PROMO "  BUY 1 GET 1 FREE "  Buy any Expert Advisor or indicator and get another item for free *FREE ITEM MUST BE EQUAL OR THE LESSER VALUE OF ITEM PURCHASED
 
Vitali Vasilenka:
Inoltre, si prega di notare che Eugene ha ottenuto l'accesso al mio EA ( codice open source ( pensando che mi sono tolto di mezzo ) dallo sviluppatore e lo ha postato un paio di giorni dopo come suo dopo aver scritto una denuncia contro di me sul pannello
Il mio EA postato nel mercato pubblicato il 5 aprile

Questa è pura cospirazione per catturare il codice di qualcun altro + rimuovere la concorrenza ( molto ingiusto)



E ho ottenuto un ban (( Non è giusto) perché Eugene posta il mio codice dopo il mio EA bandito????????????? come fai a capire questo ?????

scrivere a servicedesk

 
Denis Nikolaev:

scrivere a servicedesk

Ho scritto tutto in attesa di una risposta (((