Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 18

 
Alexander_K:

Cosa ha a che fare questo con Eugene, che potrebbe aver commesso un errore? Ti è stato dato un link all'algoritmo completo. Se avete bisogno, posso dirvi di più. Se sei sicuro che mi sbaglio, ti offro la stessa scommessa. Di cosa avete paura?

Beh, Eugene si è sbagliato o Denis ha fatto un grafico sbagliato?

A proposito, il grafico era corretto, solo invertito.

 
Cos'è stato? Il topicstarter è scappato per la vergogna?)
 
secret:
Cos'è stato? L'iniziatore dell'argomento è scappato vergognosamente)?

Non scappati, credo, sconvolti...riuniti in un thread per una causa - hanno finito per essere criticati e derisi.

 
spiderman8811:

Credo che non sia scappato, sconvolto... si è riunito in un thread per una causa - ha finito per essere criticato e deriso.

Come si fa a non criticare quando ha due volte due uguale a cinque?
E lo scherno viene solo dalla sua parte.
 

Ha perso una scommessa, si è offeso, è diventato maleducato e ha cancellato i suoi post.

Che uomo benedetto!

 
spiderman8811:

Non scappati, credo, sconvolti...riuniti in un thread per una causa - hanno finito per essere criticati e derisi.

L'uomo sosteneva di poter vincere regolarmente all'oracolo. Le persone con un'istruzione questa affermazione è un po' fastidiosa.

 

Non fa differenza se si tratta di un SB o di un grafico dei prezzi. Tutte le letture dei grafici obbediscono alle stesse leggi di distribuzione e hanno la capacità di prevedere il comportamento futuro.

Sasha ha ragione qui, ma non è riuscito a dimostrarlo).

Acquisterà esperienza, capirà e lo dimostrerà.

 
Dmytryi Nazarchuk:

Allora, Eugene si è sbagliato o Denis ha sbagliato il programma?

A proposito, il grafico era corretto, solo invertito.


Non ho fatto un errore, leggete attentamente.

Ts0 - Ts1 o [prezzo attuale] - [prezzo precedente].

In MT4, la barra zero si trova sul bordo più a destra, ecco perché ho scritto ц0 - Ц1 per abitudine.

 
Hai rovinato di nuovo il thread con le tue spiegazioni. Non ci sarà più nulla da leggere sul forum.
 

Propongo di giocare a questo gioco di "Fare soldi su SB", ma in un modo leggermente diverso - passo dopo passo. (È noioso sul forum comunque, almeno ti terrà la mente sveglia).

Milioni di zecche di SB che non ho bisogno. Per me è sufficiente avviare 1000 valori.

L'archivio sarà qui (sotto la password). Qualcuno si assumerà il compito di emettere il prossimo valore SB dall'archivio. Mostrerò l'azione appropriata per questo.

Possiamo giocare quanto vuoi, finché non ti annoi. O finché l'archivio non si esaurisce ;)

(Se qualcuno pensa che sia troppo lungo, vi assicuro che non lo è, e non abbiamo nessuna fretta, si perde molto più tempo a frugare nei vari angoli).