Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 16

 
Alexander_K:

Ho fatto l'esempio di un famoso trader, un certo A.G. Ha una strategia puramente di tendenza. Funziona con l'indicatore di Bollinger. La violazione del canale è un segnale per aprire un'operazione in direzione della rottura. Un ulteriore parametro è lo spostamento dell'aspettativa della distribuzione degli incrementi o qualcos'altro. Quindi, è un commerciante molto serio con una reputazione seria.

E che cos'è? Ora è in deficit. L'anno scorso è riuscito a malapena a guadagnare +20% (per l'anno!), beh, forse un po' di più. Sta suggerendo che questo è uno scambio?

Al contrario, i processi non markoviani, che il mercato è, sono caratterizzati da movimenti oscillatori, certi ritmi e cicli. Questo è il set che uso nel mio TS. Le tendenze, sì, mi impediscono di avvicinarmi al Graal, ma non di più.

Ok, ho capito il senso del thread. Il trader ha guadagnato il 20% in un anno, cattivo trader)))) Hanno tutti la stessa cosa ogni volta, e tutti hanno bisogno di almeno il 100% al mese. Quindi non ci sarà nessun lavoro serio qui.

 
denis.eremin:

SOMMA += ts0 - ts1


SUM += corrente - precedente

 
О разделении суммы средневозвратного процесса и случайного блуждания
  • smart-lab.ru
Введение Увы, одна очень интересная тема , как мне показалось, была обделена вниманием смартлабовцев. В ходе обсуждения этой темы
 
Alexander_K:

Grazie, uomo gentile!

Ne ho letti alcuni e ho anche avuto accese discussioni con i suoi autori.

Questo è esattamente il tipo di post di cui ho bisogno in questo thread: link alla letteratura, ricerca, scambio di opinioni.

Grazie ancora.

Prego!

C'è molta reticenza.

Credo che condividere la propria opinione sia necessario e utile!

Strano che l'inizio del thread sia stato rimandato, il treno del pensiero era diretto nella giusta direzione - nelle funzioni matematiche, fisica....

In realtà, non è poi così difficile quando si ha un'esperienza decente, la visione cambia nel tempo come il pensiero. Anche senza un background tecnico, si può capire tutto con la giusta dose di perseveranza. Potrei andare oltre, ma non ho l 'aiuto di programmatori e matematici, per niente, per condurre questo tipo di esperimenti. I pensieri arrivano in tutti i modi per migliorare i metodi di trading.

 
Alexander_K:

Rispetto al thread teoria-pratica, qualcosa è cambiato, il tempo sta per scadere...

Ora non ho bisogno dell'aiuto di nessuno come prima. Ci sono cose che posso fare da solo. Ma per farlo, devo vedere nel sofferente una sete feroce di trovare il Graal.

Inoltre, è interessante leggere di dinamiche stocastiche, sinergiche, ecc. Tutto questo è molto interessante e si trova sul piano della ricerca del Graal.

Beh, non è che devi avere sete di questo, ma devi VIVERE, come se fosse il tuo mestiere principale e un grande interesse. Ci sono poche persone così. Molti linguaggi di programmazione (per esempio il C) sono stati creati in questo modo, perché la gente lo considerava una parte di se stessa e metteva quasi tutta la sua anima nello sviluppo e nelle idee. Per esempio, io sono uno di loro, anche se non compaio da nessuna parte. Ma una volta che si partecipa attivamente ci si imbatte nella maleducazione e nella critica. Pochissime persone che la pensano come te (persone che vogliono trovare roba veramente buona). Come ho detto sopra - nessun aiuto per l'elaborazione di teorie a causa delle possibilità limitate. Lasciate che l'indicatore sullo sviluppo - trattano il mio cervello sul freelance palesemente (non farò trapelare l'esecutore perché danneggerà la sua reputazione), non conosco personalmente i programmatori.

 
Alexander_K:

Anch'io non capisco la strana smania di questo thread di scoprire cosa accadrebbe se il mercato fosse SB? Cosa ha a che fare questo con il mercato reale? Non ne ho idea...

Ma tutti corrono come pazzi con questo problema. È esilarante.

Vuoi dire come la barzelletta in cui il drogato fa uscire il genio dalla bottiglia in riva al mare e gli chiede tre volte il giogo tataro-mongolo per correre in riva al mare? - allora ci si deve chiedere...

 
Alexander_K:

E lo Stregone sembra averci lasciato per sempre... La sua dimora ora è la Casa Tranquilla, l'Inostream... Sono seduto qui a piangere... :(((

Spero che sia stato utile a qualcuno nella vita reale. Non ha lasciato nulla se non frammenti di una mappa sul forum dove si suppone abbia sepolto un tesoro

 
Maxim Dmitrievsky:

Spero che sia stato utile a qualcuno nella vita reale. Tutto quello che ha lasciato sul forum sono stati i frammenti di una mappa di dove si presume che si trovi il tesoro.

I topic-starterhanno solo bisogno di personalità così aliene per danze e canti sciamanici intorno a loro) allusioni significative alla sacralità e al genio di un uomo qualunque sembrano piuttosto patetiche).

D'altra parte... Io, per esempio, trovo difficile rifiutare l'idea che qualcosa di importante sia nascosto nei post di Ataman o Neo)

 
Aleksey Nikolayev:

Il topic-starterha solo bisogno di personalità così aliene per danze e canti sciamanici intorno a loro) Le allusioni significative alla sacralità e al genio di coloro che di solito esistono sembrano piuttosto patetiche).

D'altra parte... Io, per esempio, trovo difficile rifiutare di pensare che i post di Ataman o Neo contengano qualcosa di importante).

Conoscendo le statistiche "dall'altra parte", preferisco non fantasticare su ogni sorta di "atamani" e altri ninja del forex :)

D'altra parte, alcune persone sono molto fortunate a volte.

 
Alexander_K:

Sullo stesso argomento:


Gli scienziati sovietici sono dappertutto! ;)

Ragazzi, scusate, ma avete già scritto così tanto....

Ancora nel mezzo.

@denis.eremin, sei un altro baskakov? Mi dispiace molto selvaggiamente, potrei sbagliarmi. Ma quando avrò finito di leggere questo thread fino alla fine ( ;) ), ho paura di invecchiare. E ho un torneo questo fine settimana... E tu cominci a "borbottare" qui...