Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 13

 
Evgeniy Chumakov:


È stato già postato 1000 volte.

Non funziona su nessun prezzo TF con nessun campione.

Quindi, Alexander esce allo scoperto e ammette onestamente la sconfitta.

Non ho bisogno di abbandonare il forum - ho solo bisogno di ammettere che la serie dei prezzi differisce dal SB perché ha alcuni modelli nascosti.

E qualsiasi pazzo può tirare un gufo su un mappamondo (per adattare i parametri di qualsiasi TS a una particolare sezione della sequenza numerica).

Il più semplice TS con due sacchetti può essere montato su qualsiasi grafico - su un campione di prova si merge....

 
Alexander_K:

Non mi interessa molto se lascia il forum o no - questa è la prima volta che gli parlo.

Volevo solo verificare la sincerità delle sue convinzioni. Hmmm... Sembra che il tipo creda seriamente che non si possano fare soldi con SB...

E il Mago disse: "Il trader comincia a fare soldi nel mercato quando capisce che è facile fare soldi sul SB".

È una bugia. Non è la prima volta che mi parla.

Non so se è la prima volta che hai avuto questa conversazione con me. Di solito i maghi se ne sbarazzavano subito.

 
Alexander_K:

Tutto quello che ammetto è che questo metodo funziona sul SB e non funziona. nel mercato. Questo è vero e molte persone lo sanno.

E dopo questo, come si può sostenere che il prezzo VR è più semplice di SB? Non capisco...

Quindi mostra come "funziona" su un campione di prova.

Pubblicare il TS con i parametri ottenuti sul campione di allenamento.

Lo eseguiremo tutti insieme qui e vedremo.

 
denis.eremin:

Bene, allora Alexander esce allo scoperto e ammette onestamente la sconfitta.

Non c'è bisogno di lasciare il forum - basta ammettere che la serie dei prezzi differisce dalla SB in quanto ci sono modelli nascosti in essa.

E qualsiasi pazzo può tirare un gufo su un mappamondo (per adattare i parametri di qualsiasi TS a una particolare sezione della sequenza numerica).

Il più semplice TS con due borse può essere montato su qualsiasi grafico - su un campione di prova si merge....


In generale, se non vi dispiace, potete testare il suo sistema.

L'indicatore è così:

Nella finestra scorrevole (lasciamo che Sasha dica campionamento) calcolare la somma degli incrementi di prezzo SUM += ц0 - ц1 e la somma assoluta degli incrementi di prezzo ABS += Abs(ц0 - ц1)

allora D = 2,5758 * (ABS/Sqrt(n dimensione del campione))

Compra se SOMMA < -D chiudi se SOMMA >= 0

Vendere se SOMMA > D chiusura a SOMMA <= 0

 
Alexander_K:

Beh, va bene. Non è quello che voglio dopo tutto...

Voglio la Verità.

Oooooh, Conte, questo è disonesto!

Sei tu che hai proposto la scommessa e stabilito le regole!

Ammetti la tua sconfitta - lasciare il forum non è necessario, ma ammettere il fatto che la fascia di prezzo è meglio prevedibile del SB è necessario

 
Evgeniy Chumakov:


Scusami, Eugene, ma il conte stesso ha offerto la scommessa!

 
denis.eremin:


C'era un membro qui, molto tempo fa, che scriveva la stessa cosa a tutti i maghi - "fate stato". Di solito i maghi se ne sbarazzavano subito.

Andiamo... C'è un idiota che è "quel tipo"... Come puoi dire se ti viene mostrato lo "stato" giusto o un altro falso?

QUALSIASI informazione deve essere verificata dal commerciante ... e non c'è altro modo ...

 
Alexander_K:

Ma qui - hai bisogno di un dritto. E io ho difficoltà con i contanti sul mercato, a differenza dell'analisi di SB.

Tra mezz'ora il mio TS comincerà a fare trading sul reale, quindi posterò i dati nella sezione "test" nel fine settimana. VA BENE?

Alejandro, ammetti la sconfitta nella scommessa che hai proposto?

 
Alexander_K:

No, certo che no. Questo rovinerebbe Magic, e questo non può essere permesso in nessuna circostanza.

Poi pubblica il TS - lo eseguiremo tutti su un campione di prova

 
denis.eremin:

Poi pubblica il TS - lo eseguiremo tutti su un campione di prova


Leggi sopra che ho già postato.

https://www.mql5.com/ru/forum/366487/page17#comment_21702052

От теории к практике. Часть 2
От теории к практике. Часть 2
  • 2021.04.06
  • www.mql5.com
Да. Все-таки, ветке быть. Приглашаю в нее всех физиков, математиков, да и, вообще, заинтересованных лиц...