Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 10

 
Олег avtomat:

.

buon video, firmato, l'ho guardato ieri.

come nota a margine, a proposito, nel caso in cui lo guardino tutto, se è difficile da guardare dai 30 minuti in poi si può iniziare


 
Alexander_K:

Sullo stesso tema:


Il finale dice - Tutto dipende dalla persona. (dal minuto 44)

\\\\\\\\\\\\

Quale strada dovrebbe prendere, su o giù.

 
Igor Makanu:

buon video, firmato, l'ho guardato ieri.

Come nota a margine, nel caso in cui lo guardino tutto, se è difficile da guardare dal 30° minuto in poi, si può iniziare.


gaffer interessante, lo rende interessante da guardare dai primi secondi.

 
Igor Makanu:

buon video, firmato, l'ho guardato ieri.

Su una nota a margine, a proposito, forse lo guarderanno, se è difficile guardare tutto dal 30° minuto in poi

Il linguaggio di Shiryaev è molto complesso, e la questione non è nella sua età - i suoi articoli degli anni 60 sono difficili da leggere, anche se si capisce di cosa sta parlando) Probabilmente, l'influenza della scuola di Kolmogorov - ho letto da qualche parte che gli studenti hanno scritto domande per avere Kolmogorov sostituito con un altro docente)

È noto che non esiste una definizione formale della nozione di "casualità" nella teorica. C'è una famosa battuta matematica che non c'è niente di casuale nelle variabili casuali) È solo un nome consolidato per le funzioni studiate dalla teorica.

 
Alexander_K:

Ricordo che Nova era un fan di Shiryaev e Pastukhov. Sviluppato TC sulla base delle loro dissertazioni e conferenze. Il risultato è stato uno scarico incredibilmente veloce.

L'ho incontrata di recente - non commercia più. È un peccato.

In ogni caso, oltre alle fonti dirette di conoscenza, dovresti usare il grano dell'ignoto che è dato solo dalla comunicazione con i Maghi.

Basta con gli allucinogeni.

E dite ai Wizards che la fascia di prezzo è, per definizione, più facile da prevedere della fascia di SB

 
Alexander_K:

E a proposito di SB, ho già suggerito a chiunque lovoglia- postare una serie generata di SB di almeno 1.000.000 di valori. Ti mostro come fare soldi con questo. Se perdi la scommessa, lasci questo forum per sempre. Se tu vinci, io me ne vado. Questo è giusto.

Ok.

Facciamolo nel modo in cui dovrebbe essere fatto, non nel modo in cui fanno i "maghi" di Cheat - io genero un numero di SB 1500000 valori, e tu dai 1000000 valori.

Ecco che si mostrano i "guadagni" su quei 500.000 valori.

 
Alexander_K:

Ricordo che Nova era un fan di Shiryaev e Pastukhov. Sviluppato TC sulla base delle loro dissertazioni e conferenze. Il risultato è stato uno scarico incredibilmente veloce.

L'ho incontrata di recente - non commercia più. Questo è un peccato.

Quindi non aveva abbastanza cervello o soldi o entrambi, o soldi per attrarre cervelli o cervelli per attrarre soldi o ... )

Alexander_K:

Tuttavia, oltre alle fonti dirette di conoscenza, è necessario utilizzare la grana dell'ignoto, che viene solo dalla comunicazione con i maghi.

Fate attenzione al "grano dell'ignoto" lì - può risultare in un danno mentale o in una lunga pena detentiva).

C'è un motivo per cui non abbiamo visto il tuo mago).

 
È un peccato che l'analisi fondamentale abbia sempre meno impatto sui mercati nel trading a medio e breve termine. Questo era il fascino del trading sui peyrols, per esempio, e ora .........
 
Forse, per mettere in moto le cose, l'argomento dovrebbe essere chiamato "dalla pratica alla pratica". ))
 
Alexander_K:

È un affare.

Questo sì che è da ussari!

In allegato il file.

Quando crei il TS, postalo qui, e io posterò i prossimi 500.000 valori.

E vedremo di che colore è il tuo sangue.

P.S. Non avrai pensato di tirare un gufo su un mappamondo, e quando ti darò il secondo pezzo della fila, tirerai lo stesso gufo su un mappamondo ancora più grande, vero? Scoprite le delizie della prova in avanti!

File:
fx0r1.txt  9693 kb