Tela vs Etichette - pagina 16

 
Alexey Viktorov:

Dmitry è sul forum, quindi programma in MQL dal 2006. Dovresti almeno conoscere un po' la persona prima di dirglielo.

Non mi interessa chi fa cosa. Nikolay, per esempio, sa molto di Kanvas, come ho scoperto più tardi. Ma io giudico una persona dai post che scrive. Se la persona parla chiaramente e non gira in tondo, di solito la capisco subito. Anche se mi dimostrasse il contrario, sarei d'accordo con lui se fosse in una forma colta. Così, qualsiasi comunicazione deve essere da una posizione di verità e di buon senso. E il modo in cui Dmitry si comporta è completamente fuori questione. Ho tollerato le sue buffonate il più possibile. Ma quando ha cominciato a insultarmi, era troppo e l'ho salutato. Non mi interessa se è tre volte programmatore, anche se è un senior. Non cambia nulla. Anche lo stesso Nikolay lo prendeva in giro, lasciando intendere che semplicemente non aveva idea di Canvas: https://www.mql5.com/ru/forum/364640/page12#comment_21304971 . Mi sono preso la responsabilità di spiegarglielo. Per questo ho ricevuto molti risentimenti e insulti. Se avessi saputo che questo sarebbe successo, non gli avrei spiegato assolutamente nulla. Ma non si può sapere tutto.

 
Mihail Matkovskij:

Non mi interessa chi fa cosa. Nikolai, per esempio, sa molto di Kanvas in generale, come ho scoperto più tardi. Ma io giudico una persona dai post che scrive. Se la persona parla chiaramente e non gira in tondo, di solito la capisco subito. Anche se mi dimostrasse il contrario, sarei d'accordo con lui se fosse in forma colta. Così, qualsiasi comunicazione deve essere da una posizione di verità e di buon senso. E il modo in cui Dmitry si comporta è completamente fuori questione. Ho tollerato le sue buffonate il più possibile. Ma quando ha cominciato a insultarmi, è stato troppo e l'ho salutato. Non mi interessa se è tre volte programmatore, anche se è un senior. Non cambia nulla. Anche lo stesso Nikolay lo prendeva in giro, lasciando intendere che semplicemente non aveva idea di Canvas: https://www.mql5.com/ru/forum/364640/page12#comment_21304971 . Mi sono preso la responsabilità di spiegarglielo. Per questo ho ricevuto molti risentimenti e insulti. Se avessi saputo che questo sarebbe successo, non gli avrei spiegato assolutamente nulla. Ma non si può sapere tutto.

Cosa puoi spiegare se non sai mettere due parole in una frase sensata e dare un link in modo diretto? E il tuo codice - le tre linee che stai testando sono densamente rivestite... e non è chiaro cosa stai testando - il codice utile o questo strato spesso.

Quel commento, a cui Nikolay ha risposto postando un video, è stato scritto come risultato del test del tuo codice - cioè, stai misurando qualcosa lì, guardando i numeri, mentre puoi vedere a occhio nudo cosa è veloce e cosa è lento. Quindi questa è la risposta di Nikolai. Ma dov'è il codice di Nikolay, che mostra che kanvas funziona più velocemente invece di label - anche questa è una domanda. E lanciando allusioni a destra e a manca su qualsiasi cosa - non c'è da meravigliarsi, soprattutto se sei nel posto sbagliato.

E dov'era la mia forma incolta?

 
Caro Dimitri si spera che capisca che io e tutti come il clown che attiro, ti amiamo molto, Dimitri è un membro molto prezioso, molto, caro di noi!
 
Fast235:
Caro Dimitri si spera che capisca che io e tutti come il clown che attiro, ti amiamo molto, Dimitri è un membro molto prezioso, molto, caro di noi!

Sì) e mi viene in mente la battuta su Masha che non è una prostituta

 
Dmitry Fedoseev:

Sì) e mi viene in mente la battuta su Masha che non è una prostituta

si può cambiare subito con uno semplice.

 
Fast235:

si può cambiare subito con uno semplice.

Grazie a tutti, ho sempre cercato di rendere Dmtriy interessante, migliore, poi vedremo, sono impegnato per ora, non ho tempo,

 
Mihail Matkovskij:

Non mi interessa chi fa cosa. Nikolai, per esempio, sa molto su Canvas in generale, come ho scoperto più tardi.

E cosa ha detto prima di............ Ricerca, ricorda?

E avresti dovuto imparare qualcosa di meglio su Nikolai prima di votare......... Sei stato collegato a un thread dove c'erano dei test di Kanvas... Qual è stata la risposta? "So tutto........." E si popola CodeBase con g-code. Allora lo sistemi, lo sistemi, ma è ancora g-code.........

 
Alexey Viktorov:

E cosa è stato detto prima............ Ricerca, ricorda?

E tu avresti dovuto conoscere meglio Nikolai prima di votare......... Sei stato collegato a un thread dove c'erano dei test di kanvas... Qual è stata la risposta? "So tutto........." E si popola CodeBase con g-code. Poi lo correggi, lo correggi, ma rimane g-code.........

Non ho avuto tempo di studiare. Ma se mi avessero detto cosa guardare, avrei capito tutto allora. E nel primo post del thread, non ci sarebbero stati risultati errati, ma misure normali, come quihttps://www.mql5.com/ru/forum/364640/page13#comment_21314045 . Ho chiesto ai moderatori di aggiungerli all'inizio, ma finora ci sono misure vecchie e irrilevanti. Tali programmatori, è difficile da dire. Se non fosse arrivatoRenat Fatkhullin, avrei discusso con voi per niente. Finché non mi sono annoiato o finché non ho studiato tutto a fondo... Ma questo richiederebbe tempo.

Per quanto riguarda il g-code, posso trovare anche il tuo g-code, sostenendo ogni parola che dico! Non come fai tu, accusando solo di nome...Lo trovi?

 
Questo è un argomento interessante... Che tipo di persone sono al giorno d'oggi...
 
Mihail Matkovskij:

Non avevo tempo per studiare. Ma se mi avessero detto a cosa fare attenzione, avrei capito allora. E nel primo post del thread, non ci sarebbero stati risultati errati, ma misure normali, come quihttps://www.mql5.com/ru/forum/364640/page13#comment_21314045 . Ho chiesto ai moderatori di aggiungerli all'inizio, ma finora ci sono misure vecchie e irrilevanti. Tali programmatori, è difficile da dire. Se non fosse arrivatoRenat Fatkhullin, starei ancora discutendo con voi per niente. Finché non mi sono annoiato o finché non ho studiato tutto a fondo... Ma questo richiederebbe tempo.

Per quanto riguarda il g-code, posso trovare anche il tuo g-code, sostenendo ogni parola che dico! Non come te, che fai accuse...Trovato?

Riguardo al ***, accetto l'idea. Semplicemente, al contrario, postate qualcosa di sorprendente, vostro, unico.