Tela vs Etichette - pagina 15

 

Mihail Matkovskij:

Se non sai nemmeno come costruire un'applicazione da fonti già pronte, allora di cosa possiamo parlare ancora...

Sono abbastanza sicuro che se Integer fosse stato lì in quel momento, saresti stato colpito in faccia da .........

 

Posso darti molti buoni consigli qui,

Ho bisogno che tu veda quello che ho quihttps://www.mql5.com/ru/forum/365021

В моих ТС пропуск сигнала
В моих ТС пропуск сигнала
  • 2021.03.16
  • www.mql5.com
Не люблю создавать новые темы, Небольшие исходные данные: Советник работает в OnChatEvent, 7 символов, циклов нет, прямая передача номера за минусо...
 
Alexey Viktorov:

Sono abbastanza sicuro che se ci fosse stato un Integer, avresti ricevuto un pugno in faccia .........

Intero chi?

 
Mihail Matkovskij:

Quale intero?

IntegerToFedoseev
 

Ho capito, è un soprannome. Di nuovo, tu, Alexei, stai fantasticando... :)

Perché sono in faccia? Perché non riesce a dare un senso al codice sorgente già pronto...? Non è colpa mia.

 
Mihail Matkovskij:

Ho capito, è un soprannome. Di nuovo, tu, Alexei, stai fantasticando... :)

Perché sono in faccia? Perché non riesce a dare un senso al codice sorgente già pronto...? Non è colpa mia.

Stai fingendo o sei davvero così stupido? O è un tentativo di fare il duro?

...perché non puoi nemmeno darmi un link adeguato.

 
Mihail Matkovskij:

Scarica i file in \MQL5\Experts\canvas-vs-labels\measurement\cyberdev\ e \MQL5\Experts\canvas-vs-labels\measurement\ in KB. Per limitare gli fps, impostare limit_fps a true nei parametri di input. file: CanvasVsLabels.mq5. Come eseguire il test è mostrato sopra, e c'è una descrizione nella KB.

E se c'è qualcuno che ha bisogno di imparare qualcosa, amico, questo è un abbecedario per te.

 
Dmitry Fedoseev:

Stai fingendo o sei davvero così stupido? O è un tentativo di fare il duro?

...perché non puoi nemmeno darmi un link adeguato.

Ti ho già dato il link. Ho fatto lo spelling per voi. Letteralmente ti ha mostrato tutto sulle tue dita. Ma ancora non potete o non volete capire. E ora mi stai insultando?! Questo è troppo! Dovrai vedere qualcun altro per un consiglio. Arrivederci.

 
Mihail Matkovskij:

Ti ho già dato i link. Ho fatto lo spelling per voi. Letteralmente ti ha mostrato tutto sulle tue dita. Ma ancora non puoi o non vuoi affrontarlo. E ora mi stai insultando?! Questo è troppo! Dovrai vedere qualcun altro per un consiglio. Arrivederci.

Sì, ti ho dato i link... storti. E naturalmente, se ho bisogno di un consiglio, vado da... qualcun altro.

 
Mihail Matkovskij:

Ho capito, è un soprannome. Di nuovo, tu, Alexei, stai fantasticando... :)

Perché sono in faccia? Perché non riesce a dare un senso al codice sorgente già pronto...? Non è colpa mia.

Dmitry si occupa di programmazione MQL dal 2006. Almeno conosci un po' l'uomo prima di dirglielo.