Indice del sentimento del mercato - pagina 5

 
Yousufkhodja Sultonov:

A quanto pare, il mercato si sta svegliando da una profonda depressione e ha segnato un'inversione:


Non confondere la tua depressione con il mercato

 
PapaYozh:

Non confondere la tua depressione con il mercato

Stai spargendo negatività. Da dove viene tutta questa rabbia? Avete provato a scoprire l'umore generale del mercato o sapete chi l'ha fatto e come?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Stai spargendo negatività. Da dove viene tutta questa rabbia? Avete provato a scoprire l'umore generale del mercato o sapete chi l'ha fatto e come?

È un riccio, quindi è pungente).

 

È solo oggi che il mercato è diventato ascendente, non so con cosa abbia a che fare:

Si scopre che, in generale, il mercato ha un'enorme inerzia e i cambiamenti sono molto lenti. Prevalentemente, il silenzio generale regna sullo sfondo di una tempesta su singoli strumenti su tutti i 34 strumenti che ho coperto nel commercio.

 

Il trading di tutti i principali strumenti è molto diverso dal trading di un numero limitato di strumenti:

Per esempio, l'organizzazione del trading con 34 strumenti contemporaneamente ha dimostrato che, il mercato mostra un carattere molto diverso, cioè, il mercato è in realtà un sistema molto inerziale, le tendenze si verificano molto raramente. Il mercato si sviluppa lentamente, nonostante il fatto che alcuni strumenti mostrano una crescita o un declino intensivo. Purtroppo questo aspetto è poco studiato, almeno io non l'ho trovato nella storia.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il trading di tutti i principali strumenti è molto diverso dal trading di un numero limitato di strumenti:

Per esempio, l'organizzazione del trading con 34 strumenti contemporaneamente ha dimostrato che, il mercato mostra un carattere molto diverso, cioè, il mercato è in realtà un sistema molto inerziale, le tendenze si verificano molto raramente. Il mercato si sviluppa lentamente, nonostante il fatto che alcuni strumenti mostrano una crescita o un declino intensivo. Purtroppo, questo aspetto è poco studiato, almeno io non l'ho trovato nella storia.

Cosa non ho trovato nella storia? Come costruire indici personalizzati multivaluta? È stata una lunga questione "studiata".

Solo che sono utili come tutta la"teoria del mercato" - 0

 
denis.eremin:

Cosa non ha trovato nella storia? Come costruire indici personalizzati multivaluta? È una domanda "studiata" da molto tempo.

Ma sono utili come tutta la"teoria del mercato" - 0.

Si prega di indicare dove e da chi è stata studiata la questione del commercio di tutti i principali strumenti contemporaneamente. Ne ho 34, compresi oro e argento. Con un atteggiamento così pessimista, non vedrete mai alcuna utilità.

 
Non c'è bisogno di studiare la questionedel "trading di tutti i principali strumenti contemporaneamente" - lo si fae basta. Naturalmente, nessuna persona normale soffrirebbe di tali sciocchezze, perché non è sufficiente un deposito reale.
 
denis.eremin:
Non c'è bisogno di studiare la questionedel "trading di tutti i simboli principali in una volta sola" - basta prenderlo e fare trading. Naturalmente, nessuna persona normale soffrirà di tali sciocchezze, perché il deposito reale non sarà sufficiente.

Perché 10 dollari sono sufficienti per me, finora? Inoltre, il carico massimo del deposito non supera il 13,5% con un prelievo massimo del 47%.

Semplicemente, non avete affrontatola questione del "trading di tutti i principali strumenti contemporaneamente" e non avete familiarità con questo processo. Credetemi, è un mondo commerciale completamente diverso! Tutto cambia, ma, in generale, il mercato non si muove, mostrando una super-inerzia! Il mercato si sta ora muovendo contro le principali valute in una tendenza al ribasso.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché 10 dollari sono sufficienti per me, finora? Inoltre, il carico massimo del deposito non supera il 13,5% con un prelievo massimo del 47%.

Semplicemente, non avete affrontatola "Questione del "trading di tutti i principali strumenti contemporaneamente" e non avete familiarità con il processo. Credetemi, è un mondo commerciale completamente diverso! Tutto cambia, ma, in generale, il mercato non si muove, mostrando una super-inerzia! In questo momento il mercato si sta muovendo contro le principali valute in una tendenza al ribasso.

Cosa vuol dire "per ora"? State aprendo posizioni in 34 attività allo stesso tempo?