Indice del sentimento del mercato - pagina 2

 

Il nome corretto per questo indicatore è: "Indicatore dell'umore di Sultonov".

L'umore del compagno Sultonov va a zero quando ha meno soldi.

E viceversa, non appena aumentano leggermente, l'umore del compagno sale.

 
PapaYozh:

Il nome corretto per questo indicatore è: "Indicatore dell'umore di Sultonov".

L'umore del compagno Sultonov va a zero quando ha meno soldi.

E viceversa, se aumentano leggermente, aumenta l'umore del compagno.

Non preoccupatevi, non tutti possono capire questo indice di sentimento generale del mercato. Un "poco" è il 350% annuo. Questa "piccola parte" può sia prosciugare che innalzare il tuo deposito iniziale al cielo. Ci vorrà un po' prima che tu capisca il senso di questo thread.

 
Yousufkhodja Sultonov:

E il mercato, amichevolmente, si è mosso verso l'alto, apparentemente è successo qualcosa di importante e l'indice è salito da 0,64411 a 0,67569 del 5% e continua a salire:


Sì, è sempre così, succede qualcosa)

è il momento di ammettere ormai che non è successo niente ai tuoi calcoli, per non dire che sei un impostore

se hai la verità, possiamo discuterne qui ora


Perché sto scrivendo questo, lei sta sostenendo, con tutto il suo ingegno, che

e questo potrebbe ferire qualcuno o addirittura una famiglia.


Con la tua esperienza non dovrebbe essere troppo difficile.

 

L'umore del mercato al momento secondo il mio indicatore https://www.mql5.com/ru/code/10339

Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • www.mql5.com
Индикатор прогнозирует предполагаемый ход цены в будущем, анализируя заложенную историю в виде заданной ретроспективы.
 

Il sentimento del mercato era ancora una volta invertito - verso il basso:


 

Nei giorni, il vostro indicatore si comporta così

e sull'orologio, come questo


 
Il processo di scomposizione della spina dorsale in forex deve essere effettuato esclusivamente in fabbrica.
 
Alexander_K:
Il processo di rottura della spina dorsale del forex dovrebbe essere fatto solo in fabbrica.

Non

Non è necessario guardare l'indicatore, ma almeno pensare a come mantenere il programma entro il limite di rischio senza fermarlo.

Qualche anno fa ho scritto questo tipo di post e l'ho immediatamente cancellato

Ora mi rendo conto che è difficile farlo, quindi lascio vivere il post.

 
Renat Akhtyamov:

Non

Non è necessario guardare l'indicatore, ma almeno pensare a come mantenere il programma entro il limite di rischio senza fermarlo.

Qualche anno fa ho scritto questo tipo di post e l'ho immediatamente cancellato

Ora mi rendo conto che è difficile farlo, quindi lascio il post in vita.

Dal punto di vista della giornata, oggi è un piatto da manuale... proprio come un tittle-tattle ;-)

Lo stesso può essere calcolato dai momenti di apertura (da punti arbitrari). Se sei troppo pigro per contare o tutte le tue forze sono nella fabbrica, puoi disegnare diagonali
Se chiudi le perdite nel piatto (nel mezzo) e i profitti solo fuori,
qualsiasi serie di trade diventa redditizia - la questione è solo il tempo e MM.
Allora dovresti scervellarti per non aspettare, per non creare serie e per non cadere in percentuali complesse non da profitto

 
Mislaid:

Nei giorni, il vostro indicatore si comporta così

e sull'orologio, come questo.


Si prega di spiegare.