Robot completo per MT5 - pagina 8

 
ElenaFxPro4:

Vi dirò in 5 minuti dall'elenco dove sono gli algoritmi e cosa fanno. Allora puoi toccare quello che vuoi e come vuoi :) Ma almeno saprai cosa tocchi e cosa vuoi :)

Buona salute a noi.

Sono autodidatta - e non conosco nessun termine o come programmare correttamente

 
SanAlex:

Sono autodidatta - e i termini o come fare programmazione sono nulli

Sono anche autodidatta. Chi è autodidatta qui? :) C'è stato un periodo in cui non capivo nulla di questa lingua... mentre tu, vedo che capisci abbastanza bene... Capisco anche la terminologia, siamo d'accordo. È solo che l'abbondanza e l'argomento delle vostre domande rendono difficile scrivere tutto in chat. Inoltre, domani è un giorno di trading e non sarò in grado di rispondere fino a dopo le 22msk.

 

Ho deciso di eseguire il mio miracolo, sulla stessa valuta e sullo stesso periodo

Linea semaforica yfcnhjqrb 01

Orario della linea semaforica

Linea semaforica

 
ElenaFxPro4:

Non risolve nulla in modo isolato.

Il segnale è generato dal SignalFilteringSystem, che usa la struttura StructFilteringSystem. È in questa struttura che vengono prese le principali decisioni sulla formazione del segnale. L'APC5 è solo uno dei tanti fattori che vengono presi in considerazione. Niente di complicato, ma è meglio mostrarlo su skype. Perché ignori skype per qualche motivo? Non è necessario che tu veda la tua faccia lì e che tu veda la mia, è una chiamata SENZA videochiamata, lo schermo ti mostrerà in modalità "Screen Demo". Vedrete il mio schermo come faccio io. ???

Così ho voluto prendere il tuo indicatore e provare ad adattarlo a questohttps://www.mql5.com/ru/code/30444

e il risultato di cui sopra viene da questo indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/32395

Semaphore Line
Semaphore Line
  • www.mql5.com
Эксперт работает с использованием семафорных индикаторов а так же, от Горизонтальных и Трендовых линии
 
SanAlex:

Così ho voluto tirare fuori il tuo indicatore e provare ad adattarlo a questohttps://www.mql5.com/ru/code/30444

e il risultato di cui sopra viene da questo indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/32395

Qual è il sistema di chiusura?

 
ElenaFxPro4:

Qual è il sistema di chiusura?

tra cui scegliere -

nell'immagine sopra quando testato - chiusura totale di profitto comprare e vendere - insieme ad un'altra funzione, tutti i comprare, ha preso profitto e chiuso, così come tutti vendere, ha preso profitto e chiuso

input group    "---- Balans Parameters 2 ----"
input double   TargetProfit_1               = 1000000;           // Общая Прибыль Валюте '0'--> Нельзя
input double   TargetLoss_1                 = 1000000;           // Общий Убыток Валюте '0'--> Нельзя

e la seconda funzione

input group    "---- TP SL In currency ----"
input double   InpTProfit                   = 40000;             // In currency TP >< In points TP
input double   InpStopLoss                  = 1000000;           // In currency SL >< In points SL
input ENUM_PROFIT_COMMAND InpProfitCommand  = Profit_tpl_b;      // TP SL: command Close
input string   Template_2                   = "Momentum";        // Имя шаблона(without '.tpl')

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

più facile qui - da qualsiasi segnale si può eseguire qualsiasi comando

//+------------------------------------------------------------------+
//| ENUM_TRADE_COMMAND                                               |
//+------------------------------------------------------------------+
enum ENUM_TRADE_COMMAND
  {
   Turn_Off=0,        // TURN  OFF
   Close_AllExt=1,    // CloseAll + ExpertRemoves
   Close_All_All=2,   // CloseAll
   CloseAll_Profit=3, // CloseAllProfit
   close_tpl_b=4,     // Close Sell + Open Buy + '.tpl'
   close_tpl_s=5,     // Close Buy + Open Sell + '.tpl'
   tpl=6,             // '.tpl'
   close_all_tpl=7,   // Close Buy's Sell's + '.tpl'
   UpName=8,          // Line UpName
   DownName=9,        // Line DownName
   UpName_s=10,       // Line UpName + Open Sell
   UpName_b=11,       // Line UpName + Open Buy
   DownName_b=12,     // Line DownName + Open Buy
   DownName_s=13,     // Line DownName + Open Sell
   close_buys=14,     // Close All Buy's
   close_sells=15,    // Close All Sell's
   close_all=16,      // Close All Buy's and Sell's
   open_buy=17,       // Open  Buy
   open_sell=18,      // Open  Sell
   close_open_b=19,   // Close Sell + Open Buy
   close_open_s=20,   // Close Buy + Open Sell
   open_buy_sell=21,  // Open  Buy and Sell
  };
//+------------------------------------------------------------------+
 
SanAlex:

per scegliere -

nell'immagine sopra nel test - ha chiuso il profitto totale di acquisto e vendita - insieme a un'altra funzione, tutti gli acquisti, ha preso profitto e chiuso, così come tutte le vendite, ha preso profitto e chiuso

e la seconda funzione

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

più semplice qui - da qualsiasi segnale si può eseguire qualsiasi comando

Ho un'idea per cambiare questa funzione ( comprare e vendere profitto) ora si applica a tutte le coppie che sono in esecuzione

- Dovrei farlo funzionare solo per questa coppia.

 
SanAlex:

Grazie! Salute a voi e ai vostri cari!

Mi allenerò lunedì - vi terrò informati sul mio apprendimento sul vostro Expert Advisor.

Ho eseguito il tuo Expert Advisor su 20 coppie - finora vedo solo come si sta lentamente prosciugando. Il mio saldo iniziale era di 508 sterline

TEST NA 20

TEST NA 20 01

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non ha senso testarlo ulteriormente - quando non si sa come funziona e perché si apre.

Il risultato del test è breve - ma penso che sia tutto chiaro. il saldo iniziale era 508 ed è diventato 482 = meno 26 sterline.

TEST NA 20 02

 
SanAlex:

Ha iniziato il tuo Expert su 20 coppie - finora posso solo vedere che si sta lentamente prosciugando. Il saldo iniziale era di 508 sterline

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non ha senso testarlo ulteriormente - quando non si sa come funziona e perché si chiude.

Il risultato del test è breve - ma penso che sia tutto chiaro. il saldo iniziale era 508 ed è diventato 482 = meno 26 sterline.

Il codice è postato per capire come funziona. Ho detto solo oro. Sulle coppie di tendenza il "bump" dovrebbe essere spento poiché il trading contro la tendenza su di esse porta al risultato, che è ben noto e che hai ottenuto. :)

Quando avremo un eseguibile da testare su tutte le coppie, lo pubblicheremo. :)

 
SanAlex:

Ha iniziato il tuo Expert su 20 coppie - finora posso solo vedere che si sta lentamente prosciugando. Il saldo iniziale era di 508 sterline

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non ha senso testarlo ulteriormente - quando non si sa come funziona, cosa apre e perché.

Il risultato del test è breve - ma penso che sia tutto chiaro. il saldo iniziale era 508 ed è diventato 482 = meno 26 sterline.

quindi è ancora uno scarico...