Robot completo per MT5 - pagina 7

 
ElenaFxPro4:

A questo serve esattamente il "SYSTEM Run and Analysis", dove si possono vedere, analizzare e correggere tutti i dettagli degli algoritmi. Altrimenti, è una perdita di tempo gestire un gatto in un sacco...

Guarda - è incluso solo l'algoritmo "capriola". Questo algoritmo determina il BORDER (un analogo della parola "fine", che non mi piace :)) della tendenza e forma una posizione contro la tendenza.

Il successo di questo algoritmo, espresso in denaro, dipende dal successo nel determinare il BRAIN e nel formare una posizione contro la tendenza, non in modo ottuso, ma tenendo conto dello stato del mercato dopo la tendenza.

Tu e il tester esterno valutate il risultato "finale" in "denaro" e questo è tutto. Il tester incorporato permette non solo di valutare il risultato in denaro, ma anche di valutare la QUALITÀ del rilevamento del bordo del mercato e l'algoritmo di apertura delle posizioni post-trend. Posso ottenere risultati in "denaro" sullo stesso intervallo di test da risultati da capogiro a meno a causa del FITTAMENTO delle impostazioni alla natura del mercato su quell'intervallo di test. Ne abbiamo bisogno? No. Ecco perché usiamo un algoritmo che adatta le impostazioni alle condizioni di mercato. È estremamente difficile valutare il successo di questa impostazione, tanto più se si esegue questa impostazione in un tester esterno.

Per favore consiglia - l'Expert Advisor riceve il segnale solo da qui (IndicatorBTR5.mqh) o c'è qualcos'altro?

IndicatoreBTR5

 
ElenaFxPro4:

Esaminiamo i "parametri"

//Trade: CAPITAL ON POST in % ! (L'ho evidenziato! come percentuale) del capitale. Questa è una fetta di gestione del capitale che non è stata ancora elaborata. MA qui 0=minlote, 0,01=del capitale si prende 0,01 PERCENTUALE e su questo IMPORTO si calcola un LOTTO. Il valore predefinito per il capitale è impostato all'1%. La mia impostazione predefinita è 0=minlot, poiché sto testando su un conto reale, non su un demo.

//TESTING: TakePROFIT a 3000 che hai impostato = stop e take esorbitanti, ma questo non è importante, perché vengono poi impostati come richiesto dal sistema di chiusura.

//STOPLOSS: StopLOSS in PUNKETS

Si prega di inserire il codice correttamente (il codice viene inserito utilizzando il pulsante Codice).

 
SanAlex:

Puoi consigliare se Expert Advisor riceve il segnale solo da qui (IndicatoreBTR5.mqh) o c'è qualcos'altro?


Ho tolto l'indicatore - non so ancora come farlo funzionare separatamente dall'Expert Advisor ?

File:
 
SanAlex:

Ho tirato fuori l'indicatore - non sono ancora sicuro di come farlo funzionare separatamente dall'Expert?

Non risolve nulla separatamente.

Il segnale è generato da SignalFilteringSystem che utilizza la struttura StructFilteringSystem. È in questa struttura che vengono prese le principali decisioni sulla formazione dei segnali. L'APC5 è solo uno dei tanti fattori che vengono presi in considerazione. Niente di complicato, ma è meglio mostrarlo su skype. Perché ignori skype per qualche motivo? Non c'è bisogno di vedere la tua faccia lì e tu devi vedere la mia, è una chiamata SENZA videochiamata, lo schermo ti mostrerà in modalità Dimostrazione dello schermo. Vedrete il mio schermo come faccio io. ???

 

Плод 23 лет разработок роботов.

23 anni fa non avevamo ancora il commercio al dettaglio. Quando l'hai fatto?).

 

In allegato c'è uno screenshot. Ci sono quasi tutti gli indicatori che utilizzano l'algoritmo di apertura (Filter)

1. BTR5- pezzi di linee spezzate che accompagnano una tendenza.

2. trendics - rettangoli che segnano un movimento unidirezionale.

3. Il prezzo tondo è una linea (bianca) del prezzo tondo più vicino alla barra attuale (non 1697,41, ma 1697,00=di solito il mercato rallenta a prezzi tondi, molto probabilmente, è psicologia...).

4. Linee orizzontali gialle - ampiezza del mercato per le 2 ore correnti (per M1)

5. Le linee spezzate viola e bianche rappresentano W a diverse ampiezze

6. Due canali (linee sottili a maggiore ampiezza) linee rosse e verdi-canale di corrente.

7. ci può essere anche una linea di tendenza.

8. quando la posizione è aperta, le linee orizzontali di stop e take sono disegnate per ogni posizione (fino alla chiusura)

Quindi, per generare un segnale da uno degli algoritmi separatamente, gli altri devono essere disabilitati nel codice :).

File:
 
ElenaFxPro4:

Non risolve nulla in modo isolato.

Il segnale è generato dal SignalFilteringSystem, che usa la struttura StructFilteringSystem. È in questa struttura che vengono prese le principali decisioni sulla formazione del segnale. L'APC5 è solo uno dei tanti fattori che vengono presi in considerazione. Niente di complicato, ma è meglio mostrarlo su skype. Perché ignori skype per qualche motivo? Non è necessario che tu veda la tua faccia lì e che tu veda la mia, è una chiamata SENZA videochiamata, lo schermo ti mostrerà in modalità "Screen Demo". Vedrete il mio schermo come faccio io. ???

Non so se potete mostrarmelo o dirmelo - finché non lo tocco, non capirò.

Non riesco a far funzionare l'indicatore - ci sto arrivando.

7777

 
secret:

23 anni fa non avevamo ancora il commercio al dettaglio. Quando l'hai fatto?).

:) I primi robot sono stati scritti in C++ per il mercato azionario NYSE.

 
SanAlex:

Potete mostrarmelo o dirmelo - non capirò finché non lo toccherò con le mie mani.

Vi dirò in 5 minuti dall'annuncio dove sono gli algoritmi e cosa fanno. Poi si tocca quello che si vuole e come si vuole :) Ma almeno saprai cosa tocchi e cosa vuoi:)

 
Vladimir Karputov:

Si prega di inserire il codice correttamente (il codice viene inserito tramite il pulsante).

Grazie. Debitamente annotato:)