Tendenza e livelli - pagina 58

 
Dmitry Fedoseev:

Ecco, andiamo avanti con l'argomento del thread.

In che modo non sono affari miei? Stai giocando, fingendo di essere un trader, anche se non sei un trader, sei un affondatore.

Perché non dovrebbe importarmi?

Non l'hai dimostrato, quindi sei un chiacchierone. Scrivi un altro articolo inutile, ti sentirai meglio.
 
Dmitry Fedoseev:


Vai a lavorare, fai soldi e poi li mandi all'aria, come se fossi un trader.

Non lo so. Probabilmente sta solo scaricando i soldi di sua madre.

 
Vladimir Baskakov:
Non l'hai dimostrato, quindi sei un chiacchierone. Scrivi un altro articolo inutile, ti sentirai meglio.

Chi non è stato provato? È provato. Non c'è bisogno di dimostrarlo qui - è ovvio.

 
Dmitry Fedoseev:

Chi non è stato provato? È provato. Non c'è bisogno di dimostrarlo qui - è ovvio.

Mi dispiace, non mi interessa l'opinione di un teorico
 
Vladimir Baskakov:
Mi dispiace, non mi interessa l'opinione di un teorico

Puoi scommetterci)) Non c'è molto da dire.

 
Sergey Lazarenko:

Bravi ragazzi... Ci sono cose più interessanti, su Bitcoin disposizione intraday è cambiato, su D1 è ancora dominato dal Uptrend, ma l'Uptrend intraday ha rotto e formato un Downtrend, e in accelerazione, dopo l'aggiornamento del Trough precedente il prezzo è andato in una correzione, monitorare il suo completamento e un altro 50 quid tasca (se tutto sarà successo ovviamente).


Su M5 la correzione è apparsa, ma è molto debole, la prospettiva è debole, siamo vicini al Trough precedente...


 
Sergey Lazarenko:

Quindi, funziona sullo stesso volume, c'è qualche profitto? Per quanto ho capito, un tale algoritmo può essere implementato solo attraverso un robot? C'è un parametro che funziona ovunque o deve essere ottimizzato in ogni momento?

L'indicatore è redditizio senza ottimizzazione

 

Bitcoin, su M15 la correzione ha preso una forma chiara, di tre onde


 

Ripple, promettente, Downtrend principale in accelerazione, ritracciamento pullback forma semplice, il prezzo ha attraversato il confine del canale e sta cercando di andare su, se non, breve su una rottura del punto di pivot


 

Ripple, vai a Short, ha avuto luogo un'inversione di marcia