La teoria di Charles Dow - pagina 112

 
Roman Shiredchenko:
Sì. Approccio. Solo che lui aveva questo ramo per i leoni, i maiali, i tori, le antilopi e altri animali selvatici - non l'ha preso lì.
Cosa stai perdendo, allora?
 
Aleksei Stepanenko:

Comunque, ragazzi, ho dei sistemi. Funziona in alto o in basso, non mi interessa nemmeno in che modo. Vedi i miei post degli anni scorsi, probabilmente troverai lì la risposta. Le tue domande sono sbagliate, non ha senso rispondere. Sembra che tu non lo capisca, ma ti ricorderò comunque il mio graal più tardi.

Marat Zeidaliyev, 2021.01.22 15:56

Non mi interessa, ho il mio graal, 7 anni di duro lavoro, una fonte di eterna giovinezza, la lampada di Aladino, PNB sulle massime, il vaso di pandora e il forziere di un morto. ;-)

Ops... Mi sento male...

Tutti hanno il Graal, solo che io non ce l'ho... È un peccato.

E sono disposto a mangiare la terra per Lui.

 
Alexander_K:

Ahi... Non mi sento molto bene...

Tutti hanno il Graal, solo che io non ce l'ho... È un peccato.

Sono disposto a mangiare la polvere per Lui.


Ho bisogno di una formula!

 
Per quanto riguarda la corretta determinazione del volume del campione (la dimensione dell'indicatore cambia la previsione), l'autore non può decidere, ha solo detto "allora prendiamo gli ultimi 4 prezzi" e basta.
 
Alexander_K:

Ahi... Non mi sento molto bene...

Tutti hanno il Graal, solo che io non ce l'ho... È un peccato.

E sono pronto a mangiare la terra per Lui.

Seriamente, si sta andando a cercare uno (non nel forum, ma sul grafico stesso) questo graal, prima o poi il cervello si romperà. Qui il piacere non è nemmeno nei soldi ma nello sconfiggere la sfida.

 
Evgeniy Chumakov:


Abbiamo bisogno di una formula con urgenza!

Yusuf e Rena ne hanno un sacco! Solo che uno è silenzioso e l'altro grida... E l'uscita è il Vuoto...

Lavorare con il Vuoto è la strada giusta per il Graal. Così dice Drimmer e io gli credo.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho bisogno di formule ora!

le formule non sono un graal, vero? Cosa ne pensi dei due ordini aperti opposti, riesci a vedere il gopher lì?

 
Evgeniy Chumakov:
Per quanto riguarda la corretta determinazione del volume del campione (la dimensione dell'indicatore cambia la previsione), anche l'autore non può decidere, ha solo detto - 'allora prenderemo gli ultimi 4 prezzi' e questo è tutto.

Il campionamento è la domanda più concettuale. Determinare B per H è la strada che non porta da nessuna parte. Perché, in questo caso, il miglior predittore è il valore del prezzo attuale. Hehe...

La contabilizzazione di P (cioè "ieri") è anche un male e questo è mostrato nel lavoro di Shelepin (vedi file allegato).

Ma la contabilizzazione del PP ("l'altro ieri") può già portare qualcosa.


P.S. Sono un sostenitore di altri metodi, ma ogni tanto leggo questo thread. Perché no? Pourquoipas?

 
Alexander_K:

Yusuf e Rena ne hanno un sacco! Solo che uno è silenzioso e l'altro grida... E l'uscita è il Vuoto...

Lavorare con il Vuoto è la strada giusta per il Graal. Questo è quello che dice Drimmer e io gli credo.

Ne ho uno sul forex per ora.

Ne sto facendo una seconda per il mercato azionario.

Il resto è per l'anima.

;)

 


PNB su maxima... o da 5 pips al giorno (a seconda del tf), Hraal in forma pura... ;-)