La teoria di Charles Dow - pagina 111

 
Marat Zeidaliyev:

E non mi importa, ho il mio Graal, 7 anni di duro lavoro, la fonte dell'eterna giovinezza, la lampada di Aladino, PNB sulle massime, il vaso di Pandora, il forziere del morto. ;-)

:)

Stavo scherzando, Renat è un bravo ragazzo.

Yousufkhodja Sultonov:

Citazione inversa.... Qual è il significato fisico di una quotazione inversa sul mercato?

È una cosa molto importante, fondamentale!

Diciamo che sono belga. E noi, i veri belgi, non sopportiamo nulla di francese. Ma dov'è la Francia? C'è solo il grande Belgio!

Beh, un franco belga vale 0,16 franchi francesi, non il contrario.

E per un francese un rublo nativo costa 6,25 belgi.

Quindi vivono così, sorseggiando vino. Ma si vedono solo attraverso le frazioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Potresti farlo. Si dovrebbe riconsiderare la logica, quindi ho preso la via del minor rischio. Citazione inversa Si dice per una ragione che tutte le cose brillanti sono semplici! Niente di più semplice. Questo fa sorgere la domanda: perché è così? Qual è il significato fisico delle quotazioni inverse sul mercato?

Yusuf! Non scherzo, rispetto te e la tua filosofia di trading, ma penso che hai sbagliato con leoni, tigri e antilopi... leggermente - voglio dire che il mercato si muove - bruciare e TS e lavorare le mosse su strumenti forex! Io stesso ho il tuo Forcoste_V12 - in considerazione. Sergeev ha poi fatto tutto correttamente secondo la formula (17) in excel - tutto avvolto nel codice su µl. Se c'è stato un errore nell'excel - chiedete a persone che sono ESTREMAMENTE brave con l'excel - possono aiutarvi IMHO.

 

circa le citazioni "inverse

Questo è ciò che Reuters cita per i suoi clienti

 
Roman Shiredchenko:


Io stesso ho il tuo Forcoste_V12 - in fase di revisione.


E questa versione non ha gli stessi risultati di quella postata da Yusuf.

 

Un totale di 111 pagine è inutile. Non ci sono risultati che dimostrino l'efficacia del PSN al mercato. Solo parole, accuse ... ecc.

Vuoi capire, prova a codificare - chiedi di rimuovere dal file tutti i fogli e le colonne che non sono coinvolti nei calcoli - nessuna risposta.

Qual è lo scopo di questo thread?

 
Evgeniy Chumakov:


E in questa versione, i risultati non sono gli stessi di quello che sta postando Yusuf.

Vedo - dobbiamo guardarlo... Posso inoltrare il codice al LC su richiesta di Yusuf.
 
Evgeniy Chumakov:

Un totale di 111 pagine è inutile. Non ci sono risultati che dimostrino l'efficacia del PSN al mercato. Solo parole, accuse ... ecc.

Vuoi capire, prova a codificare - chiedi di rimuovere dal file tutti i fogli e le colonne che non sono coinvolti nei calcoli - nessuna risposta.

Allora perché il ramo?

Dovresti leggere l'articolo base.... Regressione universale - guarda, un indicatore e un altro indicatore



IMHO - non tutto in una volta - lasciatemi speculare...

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
Roman Shiredchenko:

Hai letto l'articolo base.... Regressione universale - guarda, un indicatore e un altro indicatore



IMHO - non tutto in una volta - fammi pensare...

Che cosa ha capito da solo di loro?
 

L'indicatore sembra buono.

- ma anche non male e quasi identico, questi incroci mostrano

//---- получение хендла индикатора MA5
   MA5_Handle=iMA(NULL,0,int(ParmMult*14),0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);
   if(MA5_Handle==INVALID_HANDLE)
      Print(" Не удалось получить хендл индикатора iMA5");
//---- получение хендла индикатора MA10
   MA10_Handle=iMA(NULL,0,int(ParmMult*14),0,MODE_SMA,PRICE_OPEN);
   if(MA10_Handle==INVALID_HANDLE)
      Print(" Не удалось получить хендл индикатора iMA10");

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

con frecce SultonovPrediction (leggermente rielaborato) e altri punti dai tergicristalli con stocastico

EURJPYH1 2

 
Vladimir Baskakov:
Che cosa ha capito di loro da solo?
Sì... Approccio. Solo che lui aveva questo ramo per i leoni, i maiali, i tori, le antilopi e altri animali selvatici - non l'ho capito lì.