La teoria di Charles Dow - pagina 97

 
Marat Zeidaliyev:
È possibile prevedere in anticipo per un giorno


Dimensioni minime delle onde in punti a cinque cifre. Un giorno - 100 per cento. EURUSD 2000-2020

 
Alexander_K:

Ben detto.

E in questo vivido discorso si trova il Graal...

Maxim, ultimamente, è stato generoso di rivelazioni...

Saber ha scavato su questi tic per anni, non ha trovato nulla
 
Vladimir Baskakov:
Saber ha frugato in quelle zecche per anni, non ha trovato nulla

Prima aveva un segnale decente, ora non lo so. Ora tiene discorsi su SL.

 
Aleksei Stepanenko:


Dimensioni minime delle onde in punti a cinque cifre. Un giorno - 100 per cento. EURUSD 2000-2020.

Grande studio! Ogni post di oggi è un'indicazione del Sentiero del Graal.

 
Aleksei Stepanenko:


Dimensioni minime delle onde in punti a cinque cifre. Un giorno - 100 per cento. EURUSD 2000-2020.

Sarebbe anche bello riconciliare i dati ottenuti per i volumi di tick entro un'ora. È vera la formula proposta da Maxim Kuznetsov secondo cui la dimensione dell'onda è proporzionale alla radice dei volumi delle zecche?

 
Alexander_K:

Ogni post di oggi è un'indicazione del Sentiero del Graal.

Eh, i giorni della settimana non sono così interessanti.


Le grandi inversioni di movimento avvengono meno il mercoledì e più spesso il lunedì
 
Davvero fresco e interessante. Diffusione dei prezzi.... Hm.... La radice dei volumi di tek. Hmmm... Quale coppia di valute stai torturando?
 
Aleksei Stepanenko:


Dimensioni minime delle onde in punti a cinque cifre. Un giorno - 100 per cento. EURUSD 2000-2020.

Beh, non mi interessano queste previsioni, ce ne sono centinaia su Internet, Gann che astrologia, 10 anni che scava teorie da solo milioni di lettere e numeri, ma nessuna vera prova pratica finora, ho incontrato diverse previsioni dal 2008, poi c'è stato un afflusso di astrologi, antenati di Gann ) ecc E dove sono tutti? Probabilmente in vacanza alle Canarie :-)

 

Stavo per scrivere qualcos'altro, ma il mio computer si è bloccato con un BSOD.

apparentemente non vuole che io condivida il graal:-)

mistica...

Comunque, leggete i libri, regnano.

 
Marat Zeidaliyev:

Beh, non sono interessato a tali previsioni,

Marat, non è una previsione, è una statistica di 20 anni. Se non usi le statistiche, allora vai all'astrologia di sicuro :)