La teoria di Charles Dow - pagina 94

 
Maxim Kuznetsov:
Sarete sorpresi, ma è più probabile che l'euro salga oggi. È più facile lì (combinato con gli "amici"), la torta del venerdì è ancora poco mangiata.

L'indicatore era giusto! Inizio della sessione - euro in meno.

 

Quello che sono riuscito a raccogliere, da ritagli e pezzi di messaggi di Yusuf.
E categorizzarlo in un compito.



Le principali variabili del modello e la loro descrizione.

n?
T durata della previsione (periodo corrispondente a cosa?)
a alfa
B betta
D errore di previsione
Dcorr momento di previsione (-)breve, (+)lungo. Più (>) o (<) da zero, più forte è il segnale

noi

Resta da trovare queste variabili nel codice.
Ma poiché la loro notazione è completamente diversa nel codice, ciò causa il problema principale per tutti qui nel trovarli.



Chiedo a Yusuf, per ogni variabile nella tabella qui sopra, assegnare un nome alla variabile come appare nel codice dell'indicatore.

n = nome della variabile nel codice indicatore (?)
T= nome della variabile nel codice indicatore(?)
a= nome della variabile nel codice indicatore (?)
B= nome della variabile nel codice indicatore(?)
D= nome della variabile nel codice indicatore(?)
Dcorr= nome della variabile nel codice indicatore(?)

Allora i programmatori locali capiranno l'essenza di ogni variabile, e inizieranno le loro indagini.
Ma in questo caso, quando nessuno capisce dove trovare questa o quella variabile dalla tabella nel codice, il risultato dell'indagine collettiva è uguale a zero.



Dopo aver trovato le variabili nel codice della tabella precedente,
il compito annunciato da Yusuf suona così:

n- Identificare il ruolo di un valore misterioso di cui Yusuf non ha spiegazione
T- Determinare la durata della previsione
D- Determinare il valore critico dell'errore di previsione

 
Roman:

Quello che ho potuto raccogliere, da ritagli e pezzi di messaggi di Yusuf.
E categorizzarlo in un compito.



Le principali variabili del modello e la loro descrizione.

n?
T durata della previsione (periodo corrispondente a cosa?)
a alfa
B betta
D errore di previsione
Dcorr momento di previsione (-)breve, (+)lungo. Più (>) o (<) da zero, più forte è il segnale

Resta da trovare queste variabili nel codice.
Ma poiché la loro notazione è completamente diversa nel codice, ciò causa il problema principale per tutti qui nel trovarli.



Chiedo a Yusuf, per ogni variabile nella tabella qui sopra, assegnare un nome alla variabile come appare nel codice dell'indicatore.

n = nome della variabile nel codice indicatore (?)
T= nome della variabile nel codice indicatore(?)
a= nome della variabile nel codice indicatore (?)
B= nome della variabile nel codice indicatore(?)
D= nome della variabile nel codice indicatore(?)
Dcorr= nome della variabile nel codice indicatore(?)

Allora i programmatori locali capiranno l'essenza di ogni variabile, e inizieranno le loro indagini.
Ma in questo caso, quando nessuno capisce dove trovare questa o quella variabile dalla tabella nel codice, il risultato dell'indagine collettiva è uguale a zero.



Dopo aver trovato le variabili nel codice della tabella precedente,
il compito annunciato da Yusuf suona così:

n- Identificare il ruolo di un valore misterioso di cui Yusuf non ha spiegazione
T- Determinare la durata della previsione
D- Determinare il valore critico dell'errore di previsione

Giusta osservazione. Sarà fatto. Forza, signori! Tutto è nel testo dell'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/250, leggilo e rileggilo, confrontalo con l'exel

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
Roman:



Per favore, Yusuf, assegna ad ogni variabile della tabella sopra, il nome della variabile come appare nel codice dell'indicatore.

n = nome della variabile nel codice indicatore (?)
T= nome della variabile nel codice indicatore(?)
a= nome della variabile nel codice indicatore (?)
B= nome della variabile nel codice indicatore(?)
D= nome della variabile nel codice indicatore(?)
Dcorr= nome della variabile nel codice indicatore(?)

Allora i programmatori locali capiranno l'essenza di ogni variabile, e inizieranno le loro indagini.
Ma in questo caso, quando nessuno capisce dove trovare questa o quella variabile dalla tabella nel codice, il risultato dell'indagine collettiva è uguale a zero.


.

 
Roman:


n- Identificare il ruolo del valore misterioso, di cui Yusuf non ha spiegazione


L'elemento misterioso è il periodo (dimensione del campione), che è ciò da cui tutto dipende.

 
Evgeniy Chumakov:


L'elemento enigmatico è il periodo (dimensione del campione) da cui tutto dipende.

Non c'è nessun indicatore di dominio pubblico?

 
Evgeniy Chumakov:


Sì, mi sono già reso conto che c'è un nome variabile, la mia disattenzione. Grazie per il chiarimento.

Con n sconosciuto mi riferivo a n della tabella.
Pensavo che la tabella mostrasse le variabili principali.

noi

Ho anche pensato inizialmente a n come alla lunghezza del campione. Ma il tavolo ha anche n, ed è doppio. Questo mi ha confuso.
Ecco perché ho avuto un'interpretazione ambigua di en. Che significa Yusuf ))

 
darirunu1:

Nessun indicatore nel dominio pubblico?

https://www.mql5.com/ru/code/10339

Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • www.mql5.com
Индикатор прогнозирует предполагаемый ход цены в будущем, анализируя заложенную историю в виде заданной ретроспективы.
 
darirunu1:

Nessun indicatore nel dominio pubblico?

E anche

File:
 
Roman:


Ecco perché è un po' ambiguo. Qual è il significato di Yusuf?)


Non ne ho idea.

Ho bisogno di una tabella per gli ultimi 4 prezzi aperti del grafico giornaliero EURUSD, poi posso confrontarla con l'indicatore.

A proposito, sto giocando con _Forecast_v12, non ho guardato gli altri e non ho voglia di farlo.