La teoria di Charles Dow - pagina 88

 

Vattene, o chiederò ai moderatori di bannarti! O due sull'argomento.



Per l'autore, ho messo una visualizzazione di tutte le variabili dell'indicatore. Se ci sono i vostri tau ecc scaricate questa immagine e firmate le variabili in Paint.

L'immagine mostra i dati dell'indicatore a 4 prezzi aperti.

Sarebbe bello sapere come interpretare questi dati per le previsioni.

 
Evgeniy Chumakov:

Floodbusters, andate via o chiederò ai moderatori di bannarvi! O due sull'argomento.



Per l'autore, ho messo una visualizzazione di tutte le variabili dell'indicatore. Se ci sono i vostri tau ecc scaricate questa immagine e firmate le variabili in Paint.

L'immagine mostra i dati dell'indicatore a 4 prezzi aperti.

Sarebbe bello sapere come interpretare questi dati per le previsioni.

Hai dimenticato di dire che lo stesso editor di Paint disegna una linea rossa di previsione dove il prezzo andrà, questa è la cosa principale.

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, ma non ci ripenso. Fast è un bravo ragazzo, era solo arrabbiato ieri. Ha imprecato contro Yusuf in malo modo.

Non volevo turbarlo...

Anche io credo in lui) PNB in generale è quando una ragazza è incinta nelle prime 2 settimane ci sono molte opzioni, e a 7 e 9 mesi il futuro è previsto con una discreta probabilità. anche se a TC non piace questa parola)

 
Marat Zeidaliyev:

Sono sicuro che la previsione sarà un fiasco, ti sto dicendo di prevedere con fiducia in qualsiasi momento, così non è come ops è andata un po' male... è tutto un bluff. Dico sempre che prevedere il futuro non è una cazzata, ho perso 8 anni per questo, ma ho guadagnato qualcosa di prezioso in cambio.

E quale periodo della sua vita non considera un tempo perso? Seduti su un lettino sulla spiaggia, a bere birra e fumare bong? )))

 
Evgeniy Chumakov:

Vattene, o chiederò ai moderatori di bannarti! O due sull'argomento.



Per l'autore, ho messo una visualizzazione di tutte le variabili dell'indicatore. Se ci sono i vostri tau ecc scaricate questa immagine e firmate le variabili in Paint.

L'immagine mostra i dati dell'indicatore a 4 prezzi aperti.

Sarebbe bello sapere come interpretare questi dati per le previsioni.

Zhenya, la probabilità di crescita o di declino, rimane al livello di comprensione di 100 o 200 anni fa. Ma ci sono sempre sottili fili invisibili che danno un vantaggio sugli altri. Ci sono persone che vedono un passo avanti. Yusuf va per la sua strada, forse erroneamente. Sottolineare le carenze è una necessità da parte nostra. Lui, a mio parere, sta tenendo con successo la sua posizione. Si può invidiare la sua pazienza. Ma il concetto è grezzo. Può essere possibile spremere qualcosa, ma solo grammi da un chilogrammo o addirittura da una tonnellata.

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, Valery, sono d'accordo.

E a proposito di probabilità. Ci ho pensato. La casualità mi sembra essere la forza principale del mondo (Universo). Non è solo qualcosa di caotico, è un ordine speciale. Grazie al caso, prima o poi si verificano eventi che, se ci fosse un piano, non potrebbero accadere. E questi eventi si bilanciano a vicenda. E venendo a noi Metatrader disegna una curva di una certa armonia. E la probabilità è un modo di comprendere in qualche modo questa casualità.



E quale periodo della vita non considera un tempo perso? Quando, seduti su un lettino sulla spiaggia, bevendo birra e fumando un narghilè? )))

Mi scusi, ci saranno delle ragazze?

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, Valery, sono d'accordo.

E a proposito di probabilità. Ci ho pensato. La casualità mi sembra essere la forza principale del mondo (Universo). Non è solo qualcosa di caotico, è un ordine speciale. Grazie al caso, prima o poi si verificano eventi che, se ci fosse un piano, non potrebbero accadere. E questi eventi si bilanciano a vicenda. E venendo a noi Metatrader disegna una curva di una certa armonia. E la probabilità è un modo di comprendere in qualche modo questa casualità.


Mi scusi, ci saranno delle ragazze?

Esperienza di vita in bella vista).

 
Evgeniy Chumakov:

Sarebbe bello sapere come interpretare questi dati per le previsioni.

non interpretarlo in alcun modo, non puoi interpretarlo, ma puoi ammirare la profondità e la resilienza

----

prossime previsioni "puntuali" per tutti gli strumenti disponibili sugli ultimi 4 :

aprire H1

aprire H2

aprire H4

aprire W1

dovrebbe coincidere il lunedì.

Ma non coincideranno nemmeno lontanamente. E non saranno nemmeno fatti, perché l'autore di questo argomento a MQL5 non ha studiato il terminale e la zona in cui sta cercando di fare previsioni per 10 anni. Ma forse è l'abitudine dei professori associati.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, Valery, sono d'accordo.

E a proposito di probabilità. Ci ho pensato. La casualità mi sembra essere la forza principale del mondo (Universo). Non è solo qualcosa di caotico, è un ordine speciale. Grazie al caso, prima o poi si verificano eventi che, se ci fosse un piano, non potrebbero accadere. E questi eventi si bilanciano a vicenda. E venendo a noi Metatrader disegna una curva di una certa armonia. E la probabilità è un modo di comprendere in qualche modo questa casualità.



Casualità e predeterminazione, la società e l'individuo sono sempre un po' in lotta tra loro. Momenti felici, età dell'oro in cui le gioie della società e degli individui sono almeno leggermente correlate nella stessa direzione. )))