La teoria di Charles Dow - pagina 83

 
Marat Zeidaliyev:

Quindi può prevedere la direzione opposta con esattamente gli stessi dati del mirroring. Qual è il modo per aumentare la probabilità di previsione, almeno per indovinare la direzione del 70-80%?

Non provato, può essere fatto e visto, ma è innaturale

 

Non rimproverare Yusuf. Ripensate a quando eravate giovani. Quel fervore, la fiducia in se stessi e la sete del miracoloso, ricordi?

Quest'uomo ha mantenuto queste qualità nel corso degli anni. Cosa c'è di sbagliato in questo?

 
Yusuf, la previsione è ritardata esattamente di tante osservazioni quante sono inserite nel campione.
Questo è un altro grande problema con i coefficienti instabili.
Capisci che il problema non è trovare i segnali? Sono i calcoli in tempo reale, quando arriva una nuova osservazione!
 
Aleksei Stepanenko:

Non rimproverare Yusuf. Ripensate a quando eravate giovani. Quel fervore, la fiducia in se stessi e la sete del miracoloso, ricordi?

Quest'uomo ha mantenuto queste qualità nel corso degli anni. Cosa c'è di sbagliato in questo?

in un dio e un maiale

 
Fast235:

in un dio e un maiale.

Ora sei solo frustrato, un rifiuto irrispettoso. Immaginate un albero, è alto diverse persone e le sue radici vanno in profondità nel terreno. Non è come me o te. È una cosa grande, enorme, più alta di noi! Che arroganza.

Ma non abbiamo pretese nei suoi confronti ;)


PS Anche le tue parole erano taglienti.

 
Aleksei Stepanenko:

Ora sei solo frustrato, un rifiuto irrispettoso. Immaginate un albero, è alto diverse persone e le sue radici vanno in profondità nel terreno. Non è come me o te. È una cosa grande, enorme, più alta di noi! Che arroganza.

Ma non abbiamo pretese nei suoi confronti ;)

PS Anche le tue parole erano taglienti.

No, è passato direttamente dall'essere un dio a un maiale, senza alcuna pietà per lui.

leggere il retro dove è un truffatore
 
Marat Zeidaliyev:

Ecco, 4 barre consecutive ai prezzi di chiusura 1.21560 1.21617 1.21642 1.21657, fai una previsione con un grafico con una linea di direzione calcolata.

Ecco a voi:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Qui:


Ecco quattro valori: 1,27616; 1,30070 e 1,26747; 1,28557
 
Fast235:


Eh....

Lasciate che vi dica la mia opinione sulla NPA. Lasciate che ve lo dica subito, la visione dipende dall'umore dell'osservatore nel presente: positivo o negativo.

1. Passato

Atteggiamento positivo: Il passato è il familiare, qualcosa che è stato sperimentato ed è già una parte del sé. Sono ricordi degli eventi della vostra gioventù, della gioventù dei vostri figli. I momenti piacevoli della vita.

Stato d'animo negativo: è il lamento per un fallimento, una scelta sbagliata, un errore o un fallimento. Questo tende ad essere il passato recente, che è ancora difficile da dimenticare.

2. Presente .

È un momento dei nostri pensieri. Scrivo questa riga, formulo un pensiero e sento questo presente. Galleggia insieme al mio pensiero. E quando stai leggendo questa riga ora, anche per te è il presente, ma io l'ho già vissuto.

Il presente è per lo più routine. Routine, e raramente momenti di felicità.

3. Il futuro.

Il futuro è sconosciuto e desiderabile. Vivo soprattutto nel futuro. Credo che anche tu lo sappia. Il futuro andrà bene. Saremo ricchi e amati. Andremo in vacanza in nuovi paesi. E poi una lunga lista personale.


Attraversiamo questo "vortice" continuamente: P+H+B=I

 
darirunu1:
Una grande richiesta qui sono quattro valori: 1.27616; 1.30070 e 1.26747; 1.28557 su di loro si prega di disegnare una previsione.

Prendilo: