La teoria di Charles Dow - pagina 50

 
Denis Sartakov:

Nel frattempo, l'euro si sta muovendo decisamente verso l'obiettivo dichiarato di 1,19000

è stagionale
 
Maxim Kuznetsov:

sei riuscito ad aggiornare il tuo computer alla fine?

l'anno scorso dopo essermi vantato con CME ho scoperto che mia moglie non poteva permettersi di comprare nuovo hardware :-)

non sai stare allo scherzo?

era solo una macchina virtuale

non volevo che consumasse troppe risorse del computer, e ho dato il meglio ai bambini

 
Renat Akhtyamov:
è stagionale.

bene, lotto 0,1, profitto 120 sterline da quando è stata fatta la previsione...

 
Denis Sartakov:

Nel frattempo, l'euro si sta muovendo decisamente verso l'obiettivo dichiarato di 1,19000



Coincidenza.

C'è un indicatore, puoi riscriverlo direttamente nell'EA ed eseguirlo attraverso Open prices nel tester.

 
Evgeniy Chumakov:


È una coincidenza.

C'è un indicatore, può essere riscritto direttamente nell'EA ed eseguito attraverso Open prices nel tester.

Puoi postare il risultato di una tale corsa?

 
Evgeniy Chumakov:


È una coincidenza.

C'è un indicatore, può essere copiato direttamente nell'EA ed eseguito attraverso Open prices nel tester.

Dove si trova questo indicatore e dove posso ottenerlo?

 
Denis Sartakov:

Dov'è questo indicatore? Dove posso trovarlo?

grafico a tick e indicatore

https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page29

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.07
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Renat Akhtyamov:

CME è sia una borsa di Chicago che un algoritmo per prendere soldi dai commercianti allo stesso tempo

Sì, vedrete un vero graal, che è quasi impossibile da battere, perché è impossibile da battere in linea di principio.

Ci sono entrato circa 4 anni fa

Ho scritto molte varianti diverse di questa strategia, almeno 20

ma ne ho guadagnato solo uno, l'ultimo.

Qual è l'essenza della vostra strategia in poche parole, volume, copertura o qualcos'altro di segreto? Io stesso sto pensando di aprire un conto con Ninja, sono stanco delle loro commissioni e degli spread selvaggi.

 
Marat Zeidaliyev:

Quali sono le vostre strategie in poche parole, volume, copertura o qualcos'altro di segreto? Sto già pensando di aprire un conto con Ninja, perché sono stufo delle loro commissioni e degli spread selvaggi in cucina.

Non è necessario aprire un conto lì.

studiare l'interesse aperto nei futures

 
Yousufkhodja Sultonov:

È possibile che la durata di vita di un impulso Tau) sia più lunga di 1 settimana, bisogna contare. Capito7 finora, i tempi di vita di più di 5 ore non sono stati notati, la maggior parte ha una natura fulminea. Questo è ciò che il mercato del forex si è rivelato essere.

Questo è il caso quasi ovunque, una distribuzione leptocurtosi è presente ovunque.
Due processi direttamente opposti sono costantemente presenti sul mercato.