La teoria di Charles Dow - pagina 20

 
Fast235:

Continuo a sostenere la teoria che se tu fossi un programmatore, avresti visto da tempo che le costanti matematiche non funzionano, funzionerebbero se solo i robot commerciassero, potresti imparare a capire la loro logica, ma c'è un grande, non so come chiamarlo


la macchina continua a girare, cercando di trovare i momenti del cambio di ciclo,

ma non può trovarli, il mercato sta girando come suppone Oleg, intorno all'asse, ma 01-01-10 e poi 10-10-01 non sa quanti 0 ci sono davanti, così che 1 restituirà il debito

L'automa presuppone che il mercato sia un sistema dinamico automatico, e si scopre che è ancora più complesso, coinvolgendo un blocco di NSP, di cui ci stiamo occupando solo ora. Si scopre che il mercato è una creazione di Sua Maestà la Natura, e a nessuno è permesso scherzare con la natura.

 
Fast235:

devi giocare in modo che il prezzo non possa semplicemente apparire sul grafico)

Come lo immagina?

 
Yousufkhodja Sultonov:

L'automa crede che il mercato sia un sistema dinamico automatico, ma si scopre che è ancora più complesso, coinvolgendo un blocco di NSP, di cui ci stiamo occupando solo ora. Si scopre che il mercato è una creazione di Sua Maestà la Natura, e a nessuno è permesso scherzare con la natura.

Sua Maestà la Natura non vi permetterà di fare milioni con questo giocattolo.

Il giocattolo non è a quel livello.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come te lo immagini?

Io non lo so, ma sono sicuro che il mercato può essere battuto dal fatto che se il grafico sembra estremamente strano, significa che mi sta combattendo)

 
Fast235:

Io non lo so, ma sono sicuro che il mercato può essere battuto dal fatto che se il grafico sembra estremamente strano, significa che mi sta combattendo)

Se fai trading attraverso un broker su uno scambio, allora forse sì. Per esempio un lotto su MOEX è 1K.


Ma poiché molte persone qui stanno scambiando lotti che non vanno allo scambio, nessuno sta combattendo con te. Si commercia puramente in cucina, forse più o meno normale. E nessuno dei suoi cosiddetti scambi viene messo sul mercato.

 
Konstantin Nikitin:

Se fai trading attraverso un broker su uno scambio, forse sì. Per esempio, un lotto sul MOEX è di 1K.


Ma dato che molte persone qui commerciano lotti che non sono quotati in borsa, nessuno ti combatte. Si commercia puramente in cucina, forse più o meno normale. E nessuno dei vostri cosiddetti scambi viene messo sul mercato.

È strano quello che pensi di me personalmente.

 
Fast235:

È strano quello che pensi di me personalmente.

Non su di te personalmente, su quasi tutti quelli che fanno trading sul forex. Gli operatori di borsa sono sicuramente molto rari a venire qui, e quelli che influenzano il mercato non sono sicuramente qui ))))

P.S. Faccio anche commercio in cucina, sì, è più o meno normale, ma pur sempre una cucina.
 
Fast235:

Bisogna giocare in modo che il prezzo sul grafico non si veda)

Il prezzo sul grafico è solo la punta dell'iceberg, i suoi principali tipi e valori non sono visibili alla persona media. Ci sono diversi tipi di prezzi reali e molti prezzi virtuali che nessuno sa che esistono, tranne chi ha familiarità con l'articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/1825. Essi formano i profitti e tutti i parametri fondamentali del mercato, come il prezzo di vendita ottimale di una merce, il suo valore massimo, e molti altri prezzi, pur rimanendo virtuali. Leggete questo articolo e avrete un'idea molto diversa del mercato.

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
До сих пор не существует логически завершенной теории рынка, охватывающей все типы и разновидности рынков товаров и услуг, микро- и макро-рынков, наподобие Форекс. Статья повествует о сущности новой теории рынка, основанной на анализе прибыли, вскрывает закономерности изменения текущей цены, а также выявляет принцип работы механизма, позволяющего цене находить наиболее оптимальное свое значение путем образования цепи виртуальных цен, способных вырабатывать управляющие воздействия на саму цену. Выявлены механизмы образования и смены трендов на рынке.
 
Yousufkhodja Sultonov:

A volte ci mettono l'anima! E prende vita in piena fioritura.

ciò che è vero è vero

Ho passato circa 5 anni su un algoritmo e 10 anni su un altro.

Ne ho avuto abbastanza e le idee si sono prosciugate

Inoltre, le nuove idee portano a questi due in un modo o nell'altro

Quindi suggerisco ai presenti di non calpestare l'idea di Yusuf, perché è solo l'inizio

 
Konstantin Nikitin:

Non su di te personalmente, su quasi tutti quelli che fanno trading sul forex. Gli operatori di borsa vengono qui molto raramente, e quelli che influenzano il mercato non vengono qui di sicuro ))))

P.S. Faccio anche commercio in cucina, sì, è più o meno normale, ma pur sempre una cucina.

Quando sai come fare trading, che differenza fa?

Guardo le notizie, ma TAM, un miliardario ha perso 5 metri, un altro 3, e il terzo mi deve ancora un metro. Quindi, solo quelli che possono commerciare hanno perso soldi, il resto non lo so).