Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 17

 

E come commentate le costanti matematiche universali e i fondamenti che riguardano il forex? Penso che non abbiate familiarità con le criptovalute, come funzionano ora, il forex era circa lo stesso, storto

Pigro a guardare dove hai esemplificato la tua teoria con tutte le meraviglie della natura, la radio, il volo spaziale e altro

Il trading disonesto di criptovalute è soggetto a cosa, adesso? A che punto è, da quando sarà possibile determinare il futuro come nel forex dalle ultime tre barre?

 
Fast235:

E come commentate le costanti matematiche universali e i fondamenti che riguardano il forex? Penso che non abbiate familiarità con le criptovalute, come funzionano ora, il forex era circa lo stesso, storto

Pigro a guardare dove hai esemplificato la tua teoria con tutte le meraviglie della natura, la radio, il volo spaziale e altro

Il trading disonesto di criptovalute è soggetto a cosa, adesso?

1. Non ci sono costanti matematiche, google giura anche, prova a seguire te stesso, ma c'è un parametro e 2 coefficienti nella funzione H. Chiedi a Oleg per una spiegazione;

2. La parte speculativa del forex non ha basi, ma è una grossolana violazione della legge formulata da Marx;

3 Non ho dato nessun esempio del genere, se insistete, ci sono circa 20 esempi reali, dai trasformatori e dalla localizzazione degli elettroni nell'oro e nei minerali, ......, per dimostrare la legge di Ohm sperimentale;

4 Cryptocurrency non è diverso dagli altri strumenti del terminale MT4. verificate voi stessi.

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Non ci sono costanti matematiche, google giura anche, prova a seguirti, ma c'è un parametro e 2 coefficienti nella funzione H. Chiedi a Oleg per chiarimenti;

2. La parte speculativa del forex non ha basi, ma è una grossolana violazione della legge formulata da Marx;

3 Non ho dato alcun esempio del genere, se insistete, ci sono circa 20 esempi reali, dai trasformatori e dalla localizzazione degli elettroni nell'oro e nei minerali, ......, per dimostrare la legge di Ohm sperimentale;

4 cryptocurrency non è diverso dagli altri strumenti del terminale MT4. verificate voi stessi.

Riguardo al punto 2 - se le leggi fondamentali possono essere violate liberamente e palesemente, allora non sono tali leggi... :-) e comunque non ricordo che Marx abbia formulato "leggi" (economiche/fisiche/ecc.), soprattutto sotto forma di formule. Non c'era niente del genere.

Circa 4 - le criptovalute sono molto diverse dal fiat. Sono fondamentalmente diversi e scambiati in modo diverso.

 
Maxim Kuznetsov:

riguardo al pp2 - se le leggi fondamentali possono essere violate liberamente, allora non sono tali leggi... :-) e comunque non ricordo che Marx abbia formulato "leggi" (economiche/fisiche/ecc.), tanto meno sotto forma di formule. Non c'era niente del genere.

Circa 4 - le criptovalute sono molto diverse dal fiat. Sono fondamentalmente diversi e scambiati in modo diverso.

1. Le leggi sono fatte e fatte rispettare dagli umani, per il non rispetto si ottiene il tempo, mentre le leggi sono la natura, basate sul PNB, il non rispetto del quale, come ho sottolineato prima, trova la morte. Apparentemente, e il PNB è creato dalla natura - incertezza come la gallina e le uova.

2. Semplicemente non sei aggiornato sugli scritti di Marx, specialmente sul Capitale, lo troverò e ti mostrerò https://www.marxists.org/russkij/marx/1867/capital_vol1/15.htm

Ve lo mostrerò lunedì sul mio conto cent, se le informazioni sono disponibili nel terminale MT4.

 

Signori, la legge nel forex è la stessa e non ce n'è un'altra:

Profitto = valore del punto * incremento * lotto

e questo è tutto

È così che si fa e non si inventano cose come i leoni.
 

a questo punto o giù di lì chiuderei tutto e lo chiamerei un giorno


 
Iurii Tokman:

questo è il punto in cui chiuderei tutto e lo chiamerei un giorno


Il terminale remoto non si apre, cosa devo fare?

 
Mi scuso con tutti, l'account è trapelato a causa dell'inesperienza.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Mi scuso con tutti, l'account è trapelato a causa dell'inesperienza.

Heh-heh-heh...

Yusuf, Yusuf...

Prima di gridare il Graal, bisogna imparare ad ascoltare il Silenzio.

Guardate questa foto:


Dove sei?

Il Graal (aka Silent House) ama il vuoto dell'anima e il silenzio.

 
Alexander_K:

Heh-heh-heh...

Yusuf, Yusuf...

Prima di gridare il Graal, bisogna imparare ad ascoltare il Silenzio.

Guardate questa foto:


Dove sei?

Il Graal (alias la Casa Silenziosa) ama il Vuoto dell'anima e il silenzio.

Alexander, con gli anni. non ha acquisito esperienza. L'unica speranza è questo indicatore, che Tokman ha appena creato https://www.mql5.com/ru/forum/357540/page17#comment_19838418.

Ora, ditemi, era possibile calcolare nella vostra mente le letture di entrambi gli indicatori e uscire dal mercato con precisione e in tempo, quando il tempo per pensare al verdetto si contava in secondi, come ha mostrato Tokman? E se questo indicatore non aiuta, allora l'intera logica dell'Expert Advisor deve essere cambiata. E questo, bisogna rifare tutto da capo e mi ci vorranno diversi anni, che non ho. Ma il tuo iceberg è grandioso e mostra se vale la pena o meno percorrere questa strada. Ma non ci si può arrendere. A proposito, il fiasco è stato una lezione crudele alla fine degli anni e sacrificherò il resto della mia vita per raggiungere il mio obiettivo. Ora mi sono reso conto che non sono anche da biasimare per quello che è successo - il cervello umano non è capace di risolvere i problemi istantaneamente. come l'indicatore Tokman. Questo indicatore è stato creato durante il processo di test dell'EA e ci è voluto solo un po' di tempo per impiantarlo programmaticamente nel corpo dell'ATS, come ha sottolineato Tokman, per il quale è da lodare.
Как и где лучше разместить мониторинг реального счета для всеобщего обозрения участникам форума?
Как и где лучше разместить мониторинг реального счета для всеобщего обозрения участникам форума?
  • 2020.12.19
  • www.mql5.com
Торговля ведется на ВПС наа EUR/USD постоянным лотом 0,01, депозитом 60 у.е...