Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 12

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ora, per favore, datemi le coordinate del moderatore e programmatore Sergeev, sono passati più di 9 anni da quando lui, con entusiasmo e agonia, ha creato questo miracolo.

Non lo vedo da un po'. Forse i moderatori possono suggerirlo.

 
Олег avtomat:

Non lo vedo da un po'. Forse i moderatori possono suggerirlo.

Dovremmo cercare Karputov e chiederglielo.

 
Олег avtomat:

Non lo vedo da un po'. Forse i moderatori possono darti un suggerimento.

Scoprite perché ci vuole così tanto tempo perché la vostra password di investimento vi raggiunga?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Scoprite perché ci vuole così tanto tempo perché la vostra password di investimento vi raggiunga?

Non ancora. Non so perché.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Scoprite perché ci vuole così tanto tempo perché la vostra password di investimento vi raggiunga?

Te l'ho mandato:

Controllo delle comunicazioni 11:05
 
Олег avtomat:

Te l'ho mandato:

Controllo della comunicazione 11:05

Comunicazione OK, 11-07

 
Yousufkhodja Sultonov:

La comunicazione va bene, 11-07.

Ora rispondete a questo mio messaggio scrivendo il vostro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chiederò al direttore generale della MetaQuotes Software Corp., il sig. Fathullin R.R., come eccezione, di permettere il monitoraggio sospeso su questa risorsa, non abbiamo bisogno delle risorse di altre persone, aspettate solo un po' mentre lo contatto. Dammi i suoi contatti per favore.

inviato per e-mail di persona

 
Yusuf dovrebbe aprire un suo DC e bombardieri.
 
Roman Kutemov:
Yusuf dovrebbe aprire un suo DC e bombardare i broker.

Non posso fare questo tipo di banalità, non ne ho il tempo. Al contrario, i broker dovrebbero essere aiutati a sconfiggere il forex e ad aiutare la popolazione ad attaccare il mercato in modo organizzato.