cos'è l'inefficienza del mercato - pagina 3

 
IURII PAVLOV:
possiamo allora dire che più il mercato è inefficiente, più è facile riconoscere un modello di movimento?

forse, forse...

Forse più il programma è inefficiente, più è facile trovare schemi con gli occhi.

 

L'efficienza è ilraggiungimento di un particolare risultato al minor costo possibile, o l'ottenimento del massimo risultato possibile da una data quantità di risorse.

Il rovescio della medaglia è l'inefficienza.

Applicare al mercato.

Ci sono strumenti con pochi cambiamenti di prezzo nel tempo, gli spread e le commissioni sono grandi. Un tale mercato sarà inefficace. Perché la condizionedi efficacia non è soddisfatta.È semplicemente impossibile guadagnarci sopra.

 
Va bene, ma esattamente il contrario.
 
Алексей Тарабанов:
Tutto è giusto, ma esattamente il contrario.

Non mi interessa.

 
E questa è l'invarianza.
 
Spiegato sulle mie dita. Ma c'è sempre qualcosa che a qualcuno non piace. Non mi interessa.
 
Uladzimir Izerski:
L'ho spiegato sulle mie dita. Ma c'è sempre qualcosa che a qualcuno non piace. Non mi interessa.

C'è un mercato e ci sono io. Se guadagno, il mercato è inefficiente perché perde. E viceversa.

Una teoria piuttosto controversa. Implica un confronto diretto tra il trader e il mercato, il che non è il caso.

 

qui si discute....

L'efficienza viene dalla parola effetto.

il mercato ha un effetto sul trading?

per un trader è vero il contrario, è alla ricerca di inefficienze.

 
Renat Akhtyamov:

qui si discute....

L'efficienza viene dalla parola effetto.

il mercato ha un effetto sul trading?

Per un trader è il contrario, cerca l'inefficienza.

Renat, la teoria è difettosa. Non hai bisogno di combattere il mercato, ma di monitorarlo e di trarne profitto. Il mercato non fa soldi con me. Non gli interessa chi lo fa.

 
Алексей Тарабанов:

Renat, la teoria è difettosa. Non devi combattere il mercato, devi monitorarlo e trarne profitto. Il mercato non fa soldi con me. Non gli interessa chi lo fa.

Intendi il forex?