Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 38

 
MrBrooklin:

Ho letto la sottosezione Modifica degli ordini pendenti e mi sono reso conto che sono lontano dal trailing stop come Pechino. Tornerò a studiare il materiale sulla scrittura di funzioni per "Enough_time" e "Enough_patience" per ora.

Saluti, Vladimir.

Soluzione giusta. Ecco la curva di apprendimento per scrivere una funzione di trailing MOLTO semplice in un EA.

1. Padroneggiare il se operatore, interruttore operatore.

2. Padroneggerete praticamente i principi dei loop for, while - dove, perché e come vengono usati.

Potete scrivere le vostre funzioni utilizzabili per diversi compiti.

Conoscete le funzioni standard (a cosa servono, cosa restituiscono, dove si usano...).

6. Acquisite familiarità con il lavoro con il vostro Expert Advisor.

5. Cercherete di scrivere la vostra funzione di trailing di un ordine pendente.

Più avanti vedrete....)

 
Valeriy Yastremskiy:

Poi gioca con quello che hai imparato. Per esempio, riscrivi gli esempi dal tutorial in MKL5) Sì, e spero che tu usi il pulsante Crea in MetaEditor quando crei un EA o uno script dal tutorial, piuttosto che copiare semplicemente gli esempi dal tutorial. Nuovi modelli con le giuste caratteristiche, non quelli obsoleti. I vecchi funzionano anche in 4ka, ma non è lo stile giusto)

Sì, Valery, in MetaEditor scrivo tutti gli script solo attraverso il pulsante "Create". Grazie per il consiglio, proverò a riscriverlo da 4 a 5!

Saluti, Vladimir.

 
Реter Konow:
Buona decisione. Ecco il percorso di apprendimento per scrivere una funzione di trailing MOLTO semplice in Expert Advisor.

1. Padroneggiare il se, interruttore operatore.

2. In pratica, capirete i principi dei cicli for e while - dove, perché e come vengono usati.

3. Scrivete le vostre funzioni utili per diversi compiti.

4. Conoscere le funzioni standard (a cosa servono, cosa restituiscono, dove si usano...).

6. Acquisite familiarità con il lavoro con il vostro Expert Advisor.

5. Cercherete di scrivere la vostra funzione di trailing di un ordine pendente.

Più avanti vedrete....)

Ciao Peter! Grazie per il suo piano dettagliato per continuare il mio autoapprendimento. Ora sto padroneggiando se, per un po'. Con l'operatore if-else è più o meno chiaro, ma i cicli non sono del tutto chiari. Mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e vedere come funziona il codice.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ciao Peter! Grazie per il piano dettagliato. Sto padroneggiando se, per un po'. Capisco più o meno l'istruzione if-else, ma non ho ancora padroneggiato i loop. Mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e vedere come funziona il codice.

Saluti, Vladimir.

Ciao, e assicurati di applicare le conoscenze che ottieni dal tutorial, dalla documentazione e dagli utenti del forum alla tua pratica. Costruisci le tue condizioni, i tuoi cicli, le tue funzioni e inventa e risolvi i tuoi problemi. Non limitatevi agli esempi dei tutorial, provate a scriverne di vostri. Questo è l'unico modo in cui il materiale sarà percepito e assimilato.
 
Реter Konow:
Ciao, Assicurati di rafforzare le conoscenze che hai ricevuto dal libro di testo, dalla documentazione e dagli utenti del forum con la pratica. Costruisci le tue condizioni, i tuoi cicli, le tue funzioni e inventa e risolvi i tuoi problemi. Non limitatevi agli esempi dei tutorial, provate a scriverne di vostri. Questo è l'unico modo in cui il materiale sarà percepito e assimilato.

I risultati dell'auto-apprendimento saranno pubblicati periodicamente in questo thread, in modo che voi e altri professionisti nel campo della programmazione possano avere un feedback.

Saluti, Vladimir

 

Buona sera a tutti!

Cari esperti di programmazione, potreste dirmi cosa significa l'errore che il compilatore genera:"le dichiarazioni di funzione sono permesse solo nell'area globale, nello spazio dei nomi o nella classe", o per essere più specifici, cos'è uno spazio dei nomi e dove dovrebbe essere situato nello script?

La domanda è relativa alla scrittura del codice di funzione per "Enough_time" e "Enough_patience".

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Buona sera a tutti!

Cari esperti di programmazione, per favore ditemi cosa significa l'errore che il compilatore genera:"la dichiarazione di funzioni è permessa solo nell'area globale, spazio dei nomi o classe", e più precisamente, mi interessa sapere cos'è lo spazio dei nomi e dove dovrebbe essere situato nello script?

Saluti, Vladimir.

La creazione di una funzione dovrebbe essere dietro a funzioni regolari come OnInit, OnStart, ecc.

non dentro di loro.

 
Fast235:

Creare una funzione dietro le funzioni regolari, come OnInit, OnStart, ecc.

Grazie! Solo non capisco cosa non piace al compilatore, quando lo faccio, cioè dopo OnStart dello script.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Grazie! Solo non capisco cosa non piace al compilatore quando lo faccio, cioè dopo lo script OnStart.

Saluti, Vladimir.

parentesi, funzioni di apertura/chiusura, convergere indietro e verticalmente dopo "Styling"? Non ricordo il tuo livello di abilità) scusa

 
Fast235:

staffe, le staffe di apertura/chiusura sono retroilluminate e verticali dopo "Styling"?

Sì, le parentesi di apertura e di chiusura sono verticali dopo "Styling", ma la retroilluminazione o non capisco cosa sia o non la vedo. Il livello di abilità di programmazione, al momento, è vicino allo zero.

Saluti, Vladimir.