Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 37

 
MrBrooklin:

Bene, facciamolo! Ma mi avete già incuriosito molto con la sceneggiatura. Comunque, cercherò di rendere questo script più veloce.

Starò via per un paio d'ore, perché ho bisogno di rilassarmi e guardare il calcio.

Saluti, Vladimir.

Ok, ma allora ti raggiungo domani.
 

Il tutorial MQL5 di Sergey Kovalev contiene informazioni sui trailing stop nello script:

 

Ho letto la sottosezione Modifica degli ordini pendenti e mi sono reso conto che sono lontano dal trailing stop come Pechino. Tornerò a studiare il materiale sulla scrittura di funzioni per "Enough_time" e "Enough_patience" per ora.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ho letto la sottosezione Modifica degli ordini pendenti e mi sono reso conto che sono lontano dal trailing stop come Pechino. Tornerò a studiare il materiale sulla scrittura di funzioni per "Enough_time" e "Enough_patience" per ora.

Saluti, Vladimir.

La modifica dell'ordine è una funzione e il trailing è un metodo per applicare la funzione di modifica. Il trailing è un pulling/pulling che significa che stai tirando/tirare l'ordine al prezzo corrente e lo stai modificando. Non farti distrarre da sciocchezze, "abbastanza_tempo" e "abbastanza_pazienza" non sono infiniti )

 
MrBrooklin:

Il tutorial MQL5 di Sergey Kovalev contiene informazioni sui trailing stop nello script:

Sinceramente, Vladimir.

leggere attentamente dopo il codice... :-)

"

   return;                                      // Выход из start()
  }
//-------------------------------------------------------------- 10 --

Il programma presentato come esempio è un esperto".

 
Roman Shiredchenko:

leggere più attentamente dopo il codice... :-)

"

Il programma presentato per esempio è un esperto".

Questi sono commenti del 2010. In precedenza, l'inizio ha lavorato sia in script che in Expert Advisor. In generale, anche ora l'avvio funziona da entrambe le cartelle. Ora lo fa. OnStart solo nello script dalla cartella scripts è caricato, dalla cartella EA non vuole)

 
MrBrooklin:

Ho letto la sottosezione Modifica degli ordini pendenti e mi sono reso conto che sono lontano dal trailing stop come Pechino. Tornerò a studiare il materiale sulla scrittura di funzioni per "Enough_time" e "Enough_patience" per ora.

Sinceramente, Vladimir.

Sembra così) La cosa principale è la regolarità in questo business)))) E se ci si mette, si può correre)))) È possibile anche con lacune non critiche in piena comprensione)))) Ma è meglio farlo fino alla fine)

 
Valeriy Yastremskiy:

Sembra così) La cosa principale è la regolarità in questo business)))) E se ci si mette, si può correre)))) Si può anche correre con spazi vuoti non critici nel pieno senso della parola)))) Ma è meglio arrivare alla fine)

Ciao Valery! Grazie per il sostegno. Mi sono appena reso conto che ho bisogno di rallentare un po' per realizzare e consolidare il materiale che ho già studiato da solo. Francamente, sento già un torpore per la sovrabbondanza di informazioni.

Saluti, Vladimir.

 
Roman Shiredchenko:

leggere più attentamente dopo il codice... :-)

"

Il programma presentato per esempio è un esperto".

Ciao Roman! Nel suo tutorial, Sergey Kovalev chiama questo programma sia un esperto che uno script. Valery ha già spiegato il perché.

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ciao Valery! Grazie per l'incoraggiamento. Mi sono appena reso conto che ho bisogno di rallentare un po' per realizzare e consolidare il materiale che ho già studiato da solo. Francamente, sento già un torpore per il sovraccarico di informazioni.

Sinceramente, Vladimir.

Poi gioca con il materiale che hai imparato. Dovresti riscrivere gli esempi dal tutorial in MKL5). Spero che tu usi il pulsante "Crea" in MetaEditor mentre crei Expert Advisor o script dal tutorial e non semplicemente copiare gli esempi dal tutorial. Nuovi modelli con le giuste caratteristiche, non quelli obsoleti. I vecchi funzionano anche in 4ka, ma non è lo stile giusto)