La sottoperformance è la ragione principale delle perdite sul forex? - pagina 8

 
Алексей Тарабанов:
Il riso si misurava in pip, così come la carne. E ora il prezzo di tutte le materie prime scambiate in borsa è misurato in pip, che non ha nulla a che fare con la funzione Point().

Vitaly ha ragione, il mercato CFD è calcolato in termini di valuta per la quale un prodotto è venduto, nel caso dell'oro XAUUSD per i dollari, cioè un "pip" è un centesimo, chiamatelo come volete) e nel forex i tassi di cambio sono calcolati in termini di pip o pips

 
VVT:

Vitaly ha ragione, il mercato CFD è contato in termini di valuta, nel caso di XAUUSD è oro per dollari, cioè un "pip" è un centesimo, chiamatelo come volete, mentre nel Forex i cross valutari sono contati in termini di pip o pips.

Sì, nel Forex un pip è un centesimo, la seconda cifra dopo il punto decimale per EURUSD. PIP (Percentage Into Point) è un centesimo di pip, la quarta cifra.

In Russia, un pip è di solito chiamato una figura, mentre PIP è chiamato un punto perché il pip non ci è familiare).

 
Bisogna considerare che ogni punto di profitto sull'oro porta una vita accorciata di un anno. Niente ferro.
 
Uladzimir Izerski:
Bisogna considerare che ogni punto di guadagno nell'oro porta un anno di vita in meno. Niente ferro.

L'oro non è uno strumento in cui si tracciano i punti. È più opportuno preoccuparsi dei pezzi. È meglio preoccuparsi di decine o centinaia di loro.

 
Алексей Тарабанов:

L'oro non è uno strumento in cui si tracciano i punti. È più opportuno preoccuparsi dei pezzi. Meglio preoccuparsi di decine, o centinaia di loro.

Hai capito bene il mio post.

 
È un argomento caldo. Chi lotta con la sotto-iscrizione?
 

Questa volta ha preso i profitti per intero. Ha preso un colpo enorme su Bitcoin. E in oro. Ma ho ancora perso in oro - ho preso 400 + pips, mentre potevo prendere 500 +.




Se una settimana fa il mio saldo era a un picco di 460000, e poi l'ho perso a 420000 su fermate, lunedì era già 537000 rubli. Questo è ciò che significa fare un profitto in modo corretto.

 
webgopnik:

Questa volta ha preso i profitti per intero. Ha preso un colpo enorme su Bitcoin. E in oro. Ma ho ancora perso in oro - ho preso 400 + pips, mentre potevo prendere 500 +.




Se una settimana fa il mio saldo era a un picco di 460000, e poi l'ho perso a 420000 su fermate, lunedì era già 537000 rubli. Questo è ciò che significa fare un profitto in modo corretto.

E non è bene nemmeno esagerare.

 
Aliaksandr Hryshyn:

E anche esagerare non va bene.

Prima o poi tornerà a perseguitarti. In tutti i sensi.

 
Wizard2018:

Prima o poi tornerà a perseguitarti. In tutti i sensi.

Perché? Un trader non dovrebbe sempre prendere enormi profitti?

Как брать гигантскую прибыль на форексе?
Как брать гигантскую прибыль на форексе?
  • 2020.08.14
  • www.mql5.com
Мои прибыли маленькие, от этого мой депозит или стоит на месте или тает, а я хочу гигантскую прибыль получать...