La sottoperformance è la ragione principale delle perdite sul forex? - pagina 4

 
Konstantin Nikitin:
L'argomento non è niente. Cosa intendi per insufficienza di personale?

Heh heh, anche la sotto-iscrizione è un male. Meglio quando è 21 n o almeno 20 :-)))!!!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Heh heh, anche la sotto-iscrizione è un male. Meglio quando è 21 n o almeno 20 :-)))!!!!!!!

20 è meglio di 22)
 
Konstantin Nikitin:
Se avete una strategia funzionante e comprovata, non dovreste metterci mano manualmente. Lascialo stare, anche solo per perfezionarlo e migliorarne le prestazioni. Se non ti fidi della tua strategia, non dovresti affatto fare trading con essa. Allora scambiate solo in modalità manuale.

Devi fare qualcosa per questo problema, o dare un giro di orecchie a un consigliere o comprare un nuovo righello, o vedere un oculista come ultima risorsa ;)

 
Che cosa vuol dire sotto-raccogliere e che cosa vuol dire fare un profitto gigantesco?
 
Aleksandr Yakovlev:
Cosa significa essere corti e cosa significa essere un profitto gigante?

Una sottoperformance è quando si prende un profitto e poi qualche ora dopo potrebbe ancora crescere, ma no, non senza di te.

E un profitto gigante è un profitto di 300 pips o più.

 
webgopnik:

Una sottoperformance è quando si prende un profitto e poi qualche ora dopo potrebbe ancora crescere, ma no, non senza di te.

E un profitto gigante è un profitto di 300 pips o più.

La via d'uscita è tagliare una parte dei profitti, mettere un CU e far crescere il profitto.

300 pips equivalgono a 30 pips. Non è un profitto enorme.

 
Aleksandr Yakovlev:

Uscire - tagliare una parte dei profitti, mettere una BU e far crescere i profitti.

300 pips equivalgono a 30 pips. Non è un grande profitto.

300 pips sono 300 pips. È un profitto enorme.

 
webgopnik:

300 pips sono 300 pips. È un profitto enorme.

Va bene, così sia.

Chi vi impedisce di fare tali profitti?

No, non sto dicendo che faccio sempre questi profitti.

Ma 150-250 pip di tanto in tanto.

Scegliete uno strumento che sia sugli alti o sui bassi,

trovare un punto di ingresso e andare.

Non spremere il prezzo con i tuoi stop, non gli piace.

 
Aleksandr Yakovlev:

Questo è qualcosa da curare, amico. Non sto scherzando.

Tira fuori la paura.

La paura non ti permette di fare trading come si deve.

Questo è sicuro. A volte tengo un trade redditizio, i profitti vanno a modo mio, e poi improvvisamente il trend si rompe, lo vedo, ma lo ignoro e penso che il trend continuerà quello principale, ma no - i profitti continuano a fluire via da me fino al breakeven o allo stop-loss.

 
webgopnik:

Questo è sicuro. A volte tengo un trade redditizio, i profitti vanno per la mia strada, e poi improvvisamente c'è un'inversione di tendenza, la vedo ma la ignoro e penso che la tendenza continuerà in generale, ma no - i profitti continuano a fluire via da me fino a quando il breakeven o lo stoploss viene sollevato.

Lo dirò di nuovo e un'ultima volta.

Il prezzo passa nella tua direzione a una certa distanza, chiudi metà della posizione e metti una BU.