C'è un graal?). - pagina 5

 
Alexander_K:

Quindi lei crede nel Graal? Stai facendo la cosa giusta. Amen.

Lech, da dove vieni?
 
Vladimir Baskakov:
Lech, da dove vieni?
Dall'abisso, perché è la volontà di Dio.
 
Alexander_K:

Quindi lei crede nel Graal? Stai facendo la cosa giusta. Amen.

Ho scritto"graal" solo per facilitare la comprensione.

Un sistema che renda il 50% al mese, minimo, con un drawdown del 50% sarà sufficiente).

 
Serqey Nikitin:

Non è un'offerta seria... :

"Dammi il tuo GRAAL e ti restituirò forse la metà dei profitti di qualche conto...".


Di solito: "Soldi la mattina e sedie la sera... ma soldi in anticipo!"

Di solito, chi ha i soldi dice come sarà. E chi ha solo un'idea, anche se in codice e su un tostapane produce una linea retta verso l'alto, o è d'accordo o non lo è.

 
Макс:

Ho scritto "graal" solo per facilitare la comprensione.

Un sistema che con un drawdown del 50% darà il 50% al mese, minimo).

La tua sofferenza e la tua sete del Graal sono oltremodo impressionanti.

Che tipo di rapporto di TC vuoi che sei disposto a dare contanti?

 
Alexander_K:

La tua sofferenza e la tua sete del Graal sono oltremodo impressionanti.

Di che tipo di rapporto TC hai bisogno e per il quale sei disposto a dare soldi?

Alexander, ho bisogno di un robot. Che posso testare e mettere su un account pamm se è adeguato.

Il contante verrà dai profitti. I miei soldi e quelli dell'investitore, 50/50.

 
Макс:

Alexander, ho bisogno di un robot. Uno che posso testare e mettere su un account pamm, se è adeguato.

Il contante verrà dai profitti. Dai miei soldi e da quelli dell'investitore, 50/50.

Non potrai testare il Graal sui dati che sono di dominio pubblico. Questo è il mistero del mercato.

Quello che vuoi richiederebbe la creazione di un modulo aggiuntivo per elaborare i dati archiviati e assumere un programmatore.

Ci penserò.

 
Макс:

Alexander, ho bisogno di un robot. Uno che posso testare e mettere su un account pamm, se è adeguato.

Il contante verrà dai profitti. Dai miei soldi e da quelli dell'investitore, 50/50.

Logica interessante:

Che restituirai una parte dei profitti, tutti dovrebbero crederti sulla parola...

Ma il GRAAL lo testerete "per adeguatezza" e restituirlo se non ti piace...


Grande idea!

 
Serqey Nikitin:

Logica interessante:

Che restituirete una parte dei profitti, tutti dovrebbero credervi sulla parola...

Ma il GRAAL sarà testato "per l'adeguatezza e restituirlo se non ti piace...


Grande idea!

Il vostro livello di sviluppo in questo settore mi è chiaro: ingannare la gente per imparare a premere i bottoni. Non c'è bisogno di andare oltre.

 
Alexander_K:

Non si può testare il Graal sui dati che sono di dominio pubblico. Questo è il mistero del mercato.

Quello che vuoi richiederebbe la creazione di un modulo aggiuntivo per elaborare i dati archiviati e assumere un programmatore.

Ci penserò.

Il fatto è che affidare i vostri soldi e quelli dei vostri investitori a un normale produttore di bottoni manuali è stupido. So come farlo da solo. È già più facile - abbonarsi a un segnale che ti piace.