C'è un graal?). - pagina 4

 
Rorschach:

Link L'ultimo anno ha incasinato lo stato, senza l'anno 20 il drawdown è 4 volte meglio

Ps Chi sta pensando di comprare, condivida il risultato.

Molto probabilmente un martin rollover. L'inversione viene fatta con un lotto molte volte superiore a quello originale. Direi che non è appropriato classificare tali EA come grails.

 
khorosh:

Molto probabilmente un martin rollover. Un rollover viene effettuato con un lotto molte volte superiore a quello iniziale. Non è consuetudine qui classificare tali EA come grails.

Non quel tipo di graal:)

 
Rorschach:

Link L'ultimo anno ha incasinato lo stato, senza l'anno 20 il drawdown è 4 volte meglio

Ps Chi sta pensando di comprare, condivida il risultato

ah! è quello che usa "usemerence". lo conosco.
truffa!

 
Compagni, non mandatemi offerte per insegnarmi a spingere i pulsanti di acquisto/vendita o prendere dei soldi da me e farmi diventare oro con una leva di 2000. So fare tutto da solo per molto tempo. Leggete attentamente il thread.
 
Макс:
Che tipo di prelievo?
Si capisce subito che è del tipo di Martin e che i drawdowns sono all'interno del diposit del conto, non più di questo...
 
Макс:
Compagni, non fatemi un PM con offerte per insegnarmi a spingere i pulsanti di acquisto/vendita o prendere dei soldi da me e con una leva di 2.000 per farmi diventare d'oro. Sono stato in grado di fare tutto da solo per molto tempo. Leggete attentamente il thread.

Prenderei le PAMM in gestione, ma per Moex....

 
Mihail Marchukajtes:

Prenderei in consegna un PAMM ma per Moex....

Non mi sto offrendo di gestire il conto.
Sto cercando un robot di trading. Per i quali sono disposto a dare la metà dei miei profitti.
 
Макс:
Non mi sto offrendo di gestire il conto.
Sto cercando un robot di trading. Per i quali sono disposto a dare la metà dei miei profitti.

Non esiste, si può smettere di cercare, qualsiasi robot richiede ottimizzazione e manutenzione adeguata. A cosa serve il mio robot se costruisco dei modelli per esso in un ottimizzatore scritto in Java, che lavorano in pochissime ore entro 2-5 giorni?

Questo è tutto!!!!

 
Макс:
Non mi offro di gestire il conto.
Sto cercando un robot di trading. Per il quale sono disposto a dare la metà dei miei profitti.

Così tu credi nel Graal, eh? Stai facendo la cosa giusta. Amen.

 
Макс:

Sto cercando un robot di trading. Per il quale sono disposto a dare la metà dei profitti.

Non è un'offerta seria... :

"Dammi il tuo GRAAL, e forse ti restituirò la metà dei profitti di qualche conto...".


Di solito: "Soldi la mattina e sedie la sera... ma soldi in anticipo!"