C'è un graal?). - pagina 10

 
C'èun graal, io lo uso)))
 
sì, certo che c'è un graal!!! - sono io!!!))
 
Aleksandr Yakovlev:
C'è un graal, io lo uso)))
Stai usando il metodo Poke.
 
Vladimir Baskakov:
Stai usando il metodo "poke".

In ogni thread, stai punzecchiando e pungolando.

E tu sei inutile. Perdente....

Corri su e giù per i rami e caga dappertutto mentre lo fai.
 
Aleksandr Yakovlev:
Il Graal è lì, lo sto usando)))

Coloro che hanno visto il Graal lasciano per sempre la dimora mondana e si trasferiscono ad un altro livello dell'Essere - alla Casa Tranquilla... Non c'è possibilità di scrivere qualcosa sui forum, lì tutto è subordinato a servire il Graal, perché Lui, dando l'oro, prende l'Anima. Lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Perciò, guardando i tuoi post allegri e ottimisti, ho dei dubbi che il Graal ti sia stato completamente rivelato.... Ahimè...

 
Alexander_K:

Coloro che hanno visto il Graal lasciano per sempre la dimora mondana e si trasferiscono ad un altro livello dell'Essere - alla Casa Tranquilla... Non c'è possibilità di scrivere qualcosa sui forum, lì tutto è subordinato a servire il Graal, perché Lui, dando l'oro, prende l'Anima. Lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Perciò, guardando i tuoi post allegri e ottimisti, ho dei dubbi che il Graal ti sia stato completamente rivelato.... Ahimè...

Ciao. È un bel boccone....

Devi essere ridente))))))

 
Alexander_K:

Coloro che hanno visto il Graal lasciano per sempre la dimora mondana e si trasferiscono ad un altro livello dell'Essere - alla Casa Tranquilla... Non c'è possibilità di scrivere qualcosa sui forum, lì tutto è subordinato a servire il Graal, perché Lui, dando l'oro, prende l'Anima. Lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Perciò, guardando i tuoi post allegri e ottimisti, ho dei dubbi che il Graal ti sia stato completamente rivelato.... Ahimè...

quando ci si rende conto che è il Graal, si smette naturalmente di capire quello che viene scritto
 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. Questa è una storia incredibile....

Probabilmente stai ridendo anche tu.))))))

Heh heh...

 
Renat Akhtyamov:
Quando ti rendi conto che è il Graal, naturalmente non capisci cosa stanno scrivendo.

No, al contrario. Vedi e ti fa ridere quello che la gente scrive.

Guardarli fluttuare........

 
Aleksandr Yakovlev:

No, al contrario. Vedi e ti fa ridere quello che la gente scrive.

Guardarli fluttuare........

O come questo