C'è un graal?). - pagina 8

 

Si parla troppo di GRAALS, anche se nessuno capisce cosa siano queste strategie...

Anche tutte le strategie che hanno +1$ alla fine dell'anno sono contate come strategie redditizie...

Ecco perché tutti gli argomenti sui GRAALS sono una conversazione tra un sordo e un muto...

 
Макс:

E se non si ha la testa tra le nuvole e si accetta che prima o poi questi sistemi rischiosi cadranno?

Per quanto tempo siete disposti ad accumulare un conto di 1 dollaro al 50% al mese, se questo sparirà una volta all'anno, e non sapete quando? 5 anni? 10?

Nulla vi impedisce di iniziare con 100 o 1000.1$ è menzionato come una possibilità di principio.

Ma pensare che uno sviluppatore di graal non possa trovare un centesimo per lanciarlo è un vostro errore.

 
Олег avtomat:

Non c'è nulla che ti impedisca di iniziare con 100 o 1000. Sidice che 1$ sia una possibilità di principio.

Ma pensare che uno sviluppatore di graal non possa trovare un centesimo per lanciarlo è un vostro errore.

Perché scrivi queste lettere senza senso? Ho fatto un'offerta. Interessato - scrivilo, non - passalo.

Non mi interessa l'opinione tua o di chiunque altro.

 
Макс:

Perché scrivi queste lettere senza senso? Ho fatto un'offerta. Se ti interessa, scrivilo, altrimenti vattene.

Non mi interessa l'opinione tua o di chiunque altro.

Ora stai diventando nervoso... E non ti ho detto niente di male.

Aprite gli occhi e vi sentirete meglio con la realtà.

Salute.

 
Олег avtomat:

Ora stai diventando nervoso... E non ti ho detto niente di male.

Aprite gli occhi e vi sentirete meglio con la realtà.

Salute.

Oleg, non sono i nervi, è l'indifferenza totale.

Ma io, da uomo educato, cerco di rispondere anche alla stupidità.

E buona salute a voi.

 
Макс:

Oleg, non sono i nervi, è l'indifferenza totale.

Ma da uomo educato, cerco di rispondere anche alla stupidità.

E non ammalarti.

Sì, Tractor non imbroglia, scrive sciocchezze con costanza e per molto tempo
 
Макс:

Oleg, non sono i nervi, è l'indifferenza totale.

Ma da uomo educato, cerco di rispondere anche alle cose stupide.

E buona fortuna a voi.

lavoro 24 ore su 24(se necessario).

Profitto 50/50. Tutta la mia perdita, senza domande.

Puoi scrivere a L.S. o qui.

Grail, preferibilmente con lotto regolabile per il deposito/prelievo.

Pronto ad aprire almeno 10 conti, sarebbe disposto a farlo.


Queste sono le sue parole.

"Ho bisogno di un reset".) "Questo è quello che hai detto. Ma stai resistendo al reset. Tutto ciò che non ti soddisfa, lo chiami stupidità. Ma è una manifestazione della vostra stupidità. Perché? - Pensateci.

 
Come al solito, ogni argomento finisce con insulti reciproci ((
 
VVT:
Come al solito, ogni argomento finisce con insulti reciproci ((
Stronzate. Il thread sull'apprendimento automatico è eterno!!!!!! E non finirà mai!!!!!
 
Mihail Marchukajtes:
La spazzatura è completa. Il thread sull'apprendimento automatico è eterno!!!!!! E non finirà mai!!!!!

Hip Hip URRYAYA))) Ma la parte nonsense era inutile))))