C'è un graal?). - pagina 7

 
Макс:

Esausto. Crisi del genere. Autunno... ecc. Un milione di idee, ma nessun desiderio. Sto pompando, sto pompando, sto pompando, sto pompando, sto pompando. Ho bisogno di un riavvio).

Quindi fate un reset, andate in vacanza e poi ripensate la vostra strategia.

Le api sbagliate fanno il miele sbagliato - citazione.

 

Maxim, ti è stato detto che lavorare nel mercato è un lavoro quotidiano di impostazione e monitoraggio dell'EA, e non ci sono essenzialmente giganti. Se ci sono degli investitori che hanno investito su di te (il che è quantomeno stupido visto che sei alla ricerca), non dovresti cedere la gestione a chi è veramente interessato, perché il fornitore tra gli investitori sarai ancora tu. Se pensate che ci sia un consulente esperto in grado di guadagnare sempre, mi dispiace per voi e per i vostri investitori.

Vi offro ancora la manutenzione dell'account per un misero 20% di profitti.....

 
Mihail Marchukajtes:

Maxim, ti è stato detto che lavorare nel mercato è un lavoro quotidiano di impostazione e monitoraggio dell'EA, e non ci sono essenzialmente giganti. Se ci sono degli investitori che hanno investito su di te (il che è quantomeno stupido visto che sei alla ricerca), non dovresti cedere la gestione a chi è veramente interessato, perché il fornitore tra gli investitori sarai ancora tu. Se pensate che ci sia un consulente esperto in grado di guadagnare sempre, mi dispiace per voi e per i vostri investitori.

Offro ancora la manutenzione dell'account per un misero 20% di profitti.....

Mikhail, faccio trading con soldi veri dal 2004. Faccio anche trading su conti pamm dal 2011. Faccio trading su conti reali dal 2004, nel 2011, senza alcuna interruzione. Io stesso posso consigliare chiunque tu voglia.

Ho proposto un'opzione, che è interessante per me ora - assegnare diversi account NUOVI per le idee automatizzate di qualcun altro. Gli investitori vi appariranno solo se ci sono risultati.

 
Макс:

Mikhail, faccio trading su conti reali dal 2004. Faccio trading su conti pamm dal 2011. Senza una pausa. Io stesso posso gestire chi voglio.

Ho suggerito un'opzione, che è interessante per me ora - assegnare diversi account NUOVI per le idee automatizzate di qualcun altro. Gli investitori vi appariranno solo se ci sono risultati.

Che tipo di risultati piacciono agli investitori? 3 mesi al 50%?

 
multiplicator:

che tipo di risultato piace agli investitori? 3 mesi al 50%?

Sì, un account come questo verrà notato. Almeno sotto il mio nickname.
 
УХХ!))) даете ))) стране угля)))
 
Макс:

Ho scritto "graal" solo per facilitare la comprensione.

Un sistema che, con un drawdown del 50%, vi darà il 50% al mese, minimo).

Dimmi, se tu avessi un tale"graal", lo metteresti nelle mani sbagliate?

 
Олег avtomat:

Dimmi, se tu avessi un tale "graal", lo metteresti nelle mani sbagliate?

Se non avessi il tempo o il denaro per gestirlo, sì.
 
Макс:
Se non avessi il tempo o i soldi per lanciarlo, sì.

Ci vuole molte volte più tempo per crearlo, rispetto al quale il tempo per lanciarlo è solo un battito di ciglia.

Inoltre non richiede molti soldi per il lancio. Nel clima attuale, è persino possibile lanciarlo con 1 dollaro. E se si approfitta saggiamente delle opportunità offerte dai concorsi di trading, si può anche farlo da zero.

Quindi dubito fortemente della sincerità della sua risposta.

 
Олег avtomat:

Ci vuole molte volte più tempo per crearlo, rispetto al quale il tempo per lanciarlo è solo un battito di ciglia.

Inoltre non ci vogliono molti soldi per lanciare. Nel clima attuale, è persino possibile lanciarlo con 1 dollaro. E se si approfitta saggiamente delle opportunità offerte dai concorsi di trading, si può anche farlo da zero.

Quindi dubito seriamente della sincerità della sua risposta.

E se non siete tra le nuvole e siete d'accordo che prima o poi un sistema così rischioso fallisce?

Per quanto tempo sei pronto a passare da 1$ al 50% al mese, se si guasta una volta all'anno e non sai quando? 5 anni? 10?