Chiarimenti dall'amministrazione - pagina 7

 
Ecco il mio nome utente Shah070707
 

Shah070707 #:
Здравствуйте почему подписка не разрешено?


Shah070707#:
Ecco il mio nome utente Shah070707

Per cosa vuoi iscriverti? Forse lo voglio anch'io!!!

Прошу разъяснений от Администрации
Прошу разъяснений от Администрации
  • 2022.03.16
  • www.mql5.com
Я не сижу на форуме, не сторонник выносить сюда какие-либо вопросы и уж тем более острые...
 
Vladimir Karputov #:

Basta usare il tuo vero IP statico invece degli anonimizzatori.

Ban fino al 2031.09.20 per più di 9 anni!!! E quale punto delle REGOLE ho infranto?

 
a007 #:

Ban fino al 2031.09.20 per più di 9 anni!!! E quale punto delle REGOLE ho infranto?

Se il tuo account MQL5.account fosse bannato non saresti in grado di postare nulla sul forum. Usate un vero IP statico e non avrete problemi. Finché vi sedete sull'IP pubblico avrete costantemente queste collisioni.

 
Vladimir Karputov #:

Se il tuo account MQL5.account fosse bannato non saresti in grado di postare nulla sul forum. Usate un vero IP statico permanente e non avrete problemi. Finché vi sedete sull'IP pubblico avrete costantemente queste collisioni.

Ora molti ISP passano i loro utenti dall'IP bianco al NAT. Dovrete pagare un extra per un IP bianco. E per i telefoni cellulari, AFAIK, il NAT è la regola piuttosto che l'eccezione.

 
JRandomTrader #:

Molti ISP ora passano i loro utenti dall'IP bianco al NAT. C'è una tassa separata per un IP bianco. E per i telefoni cellulari, AFAIK, il NAT è la regola piuttosto che l'eccezione.

Esattamente! E vengo bandito per 9 anni. E questo sito ci sarà ancora tra nove anni? E avrò il desiderio di visitare questo sito! Dopo tutto, avrò 100 anni. È bene conoscere l'informatica!!!

 
a007 #:

Esattamente! E vengo bandito per nove anni. Ci sarà ancora questo sito tra nove anni? E avrò il desiderio di visitare questo sito! Dopo tutto, avrò 100 anni. È una buona cosa che le mie conoscenze informatiche mi aiutino.

Lei personalmente non ha e non ha avuto alcun divieto.

Ma tu usi attivamente indirizzi IP da servizi pubblici VPN o VPS, dai quali altre persone sono state bandite. Così, quando si utilizza un tale indirizzo, viene mostrata una notifica di blocco.

 
Salve, perché non posso pagare il mio robot con una carta? La carta MIR non funziona, la carta VISA nemmeno? Qual è il mio problema? Grazie.
 
Юрий Казаков #:
Salve, perché non posso pagare il mio robot con una carta? La carta MIR non funziona, la carta VISA nemmeno? Qual è il mio problema? Grazie.

Leggi il thread, ci sono le risposte (anche se ci sono abbastanza notizie generali su ciò che sta succedendo nel mondo in teoria):

https://www.mql5.com/ru/forum/390221

Как теперь выводить деньги?
Как теперь выводить деньги?
  • 2022.03.06
  • www.mql5.com
По прогнозам Альфа-банка через три дня карты Visa и Mastercard перестанут работать за рубежом. На одну из своих карт я уже не смог вывести деньги...
 
Entro un paio di giorni accetteremo le carte Mir. L'accettazione di Webmoney è già in funzione.