Chiarimenti dall'amministrazione - pagina 6

 
Stanislav Aksenov:

Tuttavia, non ci sarà modo di provare il fatto della cooperazione nell'elusione.

Questo è il costo della valutazione. Va bene, se fai 100 lavori per un cliente senza arbitraggio e paghi una fetta a Metakvotam, il tuo rating salirà, o se non lo paghi, non salirà. E se la valutazione vale i soldi, ognuno decide per se stesso, e la sua coscienza, etica ...))))

 

Signori, perché parlate sempre di soldi? Se solo ci fosse qualcosa di cui parlare: 10%...

E l'aumento della produttività durante le discussioni su Skype, e la comodità del programmatore, e il fatto che il cliente è conveniente, e non andrà da qualche parte al solito forum di annunci per cercare contatti di programmatori che ascolteranno la sua voce. E la capacità di entrare nel computer di un cliente e vedere cosa sta facendo di sbagliato quando dice che i gufi non funzionano come dovrebbero, piuttosto che chiedere 100 screenshot e poi guardarli. E così via. È quello che pensavo quando ho creato questo thread. E non è il 10% sull'uscita. E mi aspetto un aumento superiore al 100% a causa della risoluzione che ho ottenuto oggi. E da quel 200+%, il 10% verrà a pagare. Perché sono grato per questa opportunità di avere un flusso di clienti senza fare nulla per questo.

Non è un problema scoprire chi ruba i clienti. Ci vuole solo la volontà. Gli acquisti di controllo non sono stati annullati. Solo che nessuno ne ha bisogno. E se lo faranno, prenderanno le mani di coloro che rubano i clienti e li puniranno. E certamente non sarò uno di loro.

È incredibile che in tutte le pagine di questo thread tutti scrivano solo del 10%. E non scrivono di nient'altro. Pagherei più di questo. E, a proposito, ho già suggerito di aumentare la commissione per i lavori di arbitraggio. Perché penso che sia giusto.

 
Mikhail Pityugov:

Signori, perché parlate sempre di soldi? Se solo ci fosse qualcosa di cui parlare: 10%...

E l'aumento della produttività durante le discussioni su Skype, e la comodità del programmatore, e il fatto che il cliente è conveniente, e non andrà da qualche parte al solito forum di annunci per cercare contatti di programmatori che ascolteranno la sua voce. E la capacità di entrare nel computer di un cliente e vedere cosa sta facendo di sbagliato quando dice che i gufi non funzionano come dovrebbero, piuttosto che chiedere 100 screenshot e poi guardarli. E così via. È quello che pensavo quando ho creato questo thread. E non è il 10% sull'uscita. E mi aspetto più del 100%. E da quel 200+%, il 10% verrà a pagare. Perché sono grato per questa opportunità di avere un flusso di clienti senza fare nulla per questo.

E scoprire chi ruba i clienti non è un problema. Ci vuole solo la volontà. Gli acquisti di controllo non sono stati annullati. Solo che nessuno ne ha bisogno. E se lo faranno, prenderanno le mani di coloro che rubano i clienti e li puniranno. E certamente non sarò uno di loro.

È incredibile che in tutte le pagine di questo thread tutti scrivano solo del 10%. E non scrivono di nient'altro. Pagherei più di questo. E, a proposito, ho già suggerito di aumentare la commissione per i lavori di arbitraggio. Perché penso che sia giusto.

Beh, nessuno vieta la comunicazione dopo il primo ordine eseguito su Skype, o anche di persona. Ma è solo utile per fare soldi per il freelance per la valutazione e i prossimi lavori.

La pratica dimostra che se le parti non possono accordarsi per iscritto, la parola non le aiuterà)

 
L'unico modo per provare la cooperazione è se il Cliente ha "perdonato irrevocabilmente il suo debito" al Contraente e il Contraente è in svantaggio e si rivolge al "Just.....", ma se il "Just...." vuole risolvere la questione della "pugnalata alle spalle" è un'altra questione.
 
Ciao, non riesco a ripristinare il mio account
 
Klubnihka #:
Ciao, non riesco a ripristinare il mio account

Ora stai scrivendo sul forum - quindi non c'è niente di sbagliato nel tuo account.

 

Salve,

Sono passato per sbaglio e mi sono iscritto... Come faccio a cancellare il mio account?

 

Sono passati 5 giorni ormai. Vado sul sito e spesso vedo questo messaggio: Ban fino al 2031.09.20 ()

A volte lampeggia e scompare. A volte solo dopo 20 minuti i miei diritti vengono ripristinati. A volte devo fare di nuovo il login. Sono solo io?

 
a007 #:

Sono passati 5 giorni ormai. Vado sul sito e spesso vedo questo messaggio: Ban fino al 2031.09.20 ()

A volte lampeggia e scompare. A volte solo dopo 20 minuti i miei diritti vengono ripristinati. A volte devo fare di nuovo il login. Sono solo io?

Basta usare il tuo vero IP statico invece degli anonimizzatori.

 
Ciao perché l'abbonamento non è permesso?