Fare soldi facili dal nulla sul mercato del forex è immorale? - pagina 2

 
Andrey Dik:

Non devi produrre un prodotto, solo pagare le tasse. se non paghi le tasse, sei un parassita, non importa cosa fai.

Strana posizione :)

 
Aliaksandr Hryshyn:
Strana posizione :)

wow! che risposta ragionata, mi fa venire la pelle d'oca)).

 

Mi chiedo cosa ci fanno qui le persone che pensano che il trading sia parassitario? È un masochismo così stoico? Vi rendete conto di essere persone cattive e di fare la cosa sbagliata, ma vi ostinate a coltivarla in voi stessi?

 
webgopnik:

Talento)

 
Dmitry Fedoseev:

Mi chiedo cosa ci fanno qui le persone che pensano che il trading sia parassitario?

Sono missionari - portano le loro idee illuministiche alle masse).

 
webgopnik:
"Lavoratori e lavoratrici con il sudore della fronte, in realtà!

Sì, questo mi ricorda ))


Come soluzione al problema: commercio e sudore. Questa è la morale...
 
Ihor Herasko:

Sì, questo mi ricorda )))


Come soluzione al problema: commercio e sudore. Questa è la morale...

sì, occhio di bue!)))

 
Andrey Dik:

Un giudizio fondamentalmente errato. Rubare è immorale, è quando si prendono in prestito beni materiali o immateriali senza il consenso del proprietario. Ma nel mercato tutto si fa per accordo delle parti: un broker (o un altro tipo di intermediario) prende una commissione e mette insieme i commercianti, il denaro dei commercianti viene ridistribuito tra loro meno le commissioni. I proprietari di case di intermediazione vanno nei negozi e spendono i soldi in yacht e ville (stimolando la costruzione civile e navale, ecc.), lo stesso fanno i commercianti di successo.

Inoltre, i broker e i commercianti pagano le tasse (dove non lo fanno, è un problema di regolamentazione in quei paesi).

Qualsiasi movimento legittimo di denaro nell'economia è utile! Non appena il denaro comincia a muoversi, le tasse cominciano ad essere pagate. I commercianti sono come i lombrichi, non si vedono e non si capisce la loro utilità, ma senza di loro il suolo si trasformerebbe in pietra e tutta la vita sulla terra si fermerebbe, perché le piante non possono crescere, gli erbivori morirebbero e i carnivori li seguirebbero.

Commercianti, commercianti, mercanti sono la vita, la prosperità dell'economia! Più piccole e medie imprese ci sono, più stabile e robusta è l'economia. L'allargamento del grande business e l'estinzione del piccolo business porta al declino economico e alla destabilizzazione.

Pertanto, essere un commerciante è una cosa onorevole, sii orgoglioso di essere un commerciante!

Un giudizio fondamentalmente errato. I rentier hanno rovinato la Francia e dobbiamo ricordarlo. È solo il male minore e il resto del male è maggiore. E quando la borsa, con il suo 99% di fatturato non produttivo sale oltre il 99 e le tasse delle sfere non produttive e non vitali superano la metà, c'è una crisi, quindi bisogna ricordarlo e capirlo. E così, sì, se tutti sono artisti e commercianti, non ci sarà niente da mangiare.

Il fatturato delle materie prime è la vita, l'uguaglianza tra le materie prime e l'offerta di denaro è la vita. Ma le distorsioni sono sempre alla fine di una crisi. E in entrambe le direzioni. E la crisi a volte è la morte per alcune persone. E la vita è meglio della morte a priori)))))

 
Cerco "come i rentiers hanno rovinato la Francia" e tutto quello che trovo è"come la prima guerramondialeha rovinatoi rentiers".
 
Aliaksandr Hryshyn:
Strana posizione :)

Questo è vero per alcuni paesi, ma tali luoghi sono pochi e nemmeno il 10% di tali paesi, quindi l'esempio è solo parzialmente corretto)