Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 11

 
Roman Shiredchenko:

count martin classic overturn 25-30% canale medio massimo APR strumento scambiato... :-)

qui per esempio

https://www.mql5.com/ru/code/22561

Ha questo atteggiamento: se un EA fa un buon profitto, allora non è una martingala. Crede che una martingala possa essere chiamata solo qualcosa che o perde o porta un misero profitto con un enorme deposito iniziale).

 
khorosh:

Ha questo atteggiamento: se un Expert Advisor fa un buon profitto, allora non è una martingala. Crede che si può chiamare una martingala solo se è perdente, o se fa profitti miserabili con un enorme deposito iniziale).

Sì, l'ho già capito, è anche impossibile fare uno scalpo lì perché le commissioni sono enormi e il profitto è minimo... )
 
Roman Shiredchenko:
Sì, si è già capito, non è nemmeno possibile fare uno scalpo, perché le commissioni sono enormi, e il profitto è minimo... )

Ha anche un credo: se ho fallito da qualche parte, significa che non ci sono pesci qui e devo cagare su questo posto in modo che gli altri non ci vadano. Altrimenti, se hanno successo, come sarò allora))).

 
khorosh:

Se stavo facendo delle scuse, era solo per coloro che non vivono nell'illusione di un graal, ma commerciano a mano e vivono dei profitti del trading del mercato.

Non parlavo di mancanza di soldi, mi dispiace che non hai mai capito il mio punto. Quando si hanno molti soldi, solo un pazzo li affiderebbe a un consulente di trading automatico, perché è un grosso rischio. Il grande denaro è di solito usato per gli investimenti. Mentre un Expert Advisor può essere fidato solo con quantità di denaro relativamente piccole. L'alto rischio è giustificato dall'alta redditività.

Nei tuoi post pedali spesso la questione di avere o non avere soldi. Se ne hai molti, non dovresti vantartene. In primo luogo, una persona merita rispetto solo quando se l'è guadagnato onestamente, e non l'ha ereditato dai suoi genitori. In secondo luogo, fare la carità senza alcuna PR. Allora sarete rispettati.

Sì, sei anche un bugiardo o un fantasista! Dove nei miei post ho pedalato la questione di avere/non avere soldi e di vantarmi dei miei capitali? Si prega di fornire referenze.

Vivere dei profitti del trading speculativo non è un grande onore. La mancanza di istruzione vi impedisce di rendervi conto che prendete i soldi del forex da altri poveri che li stanno perdendo. E lei lo mette in una luce positiva, un sostenitore della "carità").



 
Vi dico che la gente non capisce il mercato. Uno pensa che il denaro cada dal cielo e non circoli tra le tasche di coloro che sono coinvolti nel processo di trading, un altro pensa che vivere delle perdite degli altri sia decente, un altro pensa che entrare nel mercato con dei centesimi sia un atto di coraggio, non di stupidità...

Amico, dov'è la voce della ragione? ))))
 
Реter Konow:
Sì, anche tu sei un bugiardo o un fantasista! Dove nei miei post ho pedalato sulla questione di avere/non avere soldi e di vantarmi del mio capitale? Vi prego di fornirmi delle referenze .

Vivere dei profitti del trading speculativo non è un grande onore. La mancanza di educazione vi impedisce di capire che prendete i vostri soldi in forex da altri poveri che li stanno perdendo. E tu lo metti in una luce positiva, sostenitore della "carità". )



Potete trovarlo voi stessi se siete interessati, io non ho tempo di cercare.

Il Forex non esiste solo attraverso il trading speculativo.

Una persona che spende soldi nel forex difficilmente può essere considerata un povero. Un uomo intelligente spenderà una somma che non gli farà alcun male. E se un uomo spende i suoi ultimi soldi, è un giocatore d'azzardo e non lo compatisco come un drogato. Deve incolpare solo se stesso per quello che fa. La vita renderà queste persone più sagge o le getterà ai margini della strada dove troveranno la loro fine. Ahimè, ma la selezione naturale è ancora all'opera nel nostro tempo, quindi il coronovirus lo conferma).

Sì, non ci vedo niente di male. Qualsiasi mezzo di guadagno per vivere è lecito, tranne quelli illegali.

Non sono un sostenitore della carità (non sono ricco), ma una parte civile dei potenti è sostenitrice della carità. Compreso, stranamente, Bill Gates.

 
Реter Konow:
Vivere dei profitti del trading speculativo non è un grande onore. La mancanza di educazione vi impedisce di capire che state prendendo i soldi del forex da altri poveri che li stanno perdendo. E tu lo metti in una luce positiva, un sostenitore della "carità")



Questa è una strana posizione da prendere. Penso che qualsiasi persona adeguata capisca che la quantità di energia in questo mondo è limitata, quindi si vive sempre dell'altro ... E probabilmente non sarà in nessun altro modo.

 
khorosh:

Potete trovarlo voi stessi se siete interessati, io non ho tempo di cercare.

Il Forex non esiste solo attraverso il trading speculativo.

Una persona che spende soldi nel forex difficilmente può essere considerata un povero. Un uomo intelligente spenderà una somma che non gli farà alcun male. E se un uomo spende i suoi ultimi soldi, è un giocatore d'azzardo e non lo compatisco come un drogato. Deve incolpare solo se stesso per quello che fa. La vita renderà queste persone più sagge o le getterà ai margini della strada dove troveranno la loro fine. Ahimè, ma la selezione naturale è ancora all'opera nel nostro tempo, quindi il coronovirus lo conferma).

Sì, non ci vedo niente di male. Qualsiasi mezzo di guadagno per vivere è lecito, tranne quelli illegali.

Non sono un sostenitore della carità (non sono ricco), ma una parte civile dei potenti è sostenitrice della carità. Compreso, stranamente, Bill Gates.

Cosa sta succedendo con la tua morale, mio caro collega)))) Se fossi in te, non ti darei lezioni di nobiltà se questo è il tuo atteggiamento verso le persone... Un cinismo vizioso, una misantropia dilagante, un'ipocrisia nelle virtù e un darwinismo nelle prospettive. L'intero bouquet di un sociopatico).

Non me lo aspettavo, onestamente.
 
Vitaly Stepanov:

Questa è una strana posizione da prendere. Penso che qualsiasi persona adeguata capisca che la quantità di energia in questo mondo è limitata, quindi si vive sempre dell'altro ... E probabilmente non sarà in nessun altro modo.

Abbastanza giusto. Si potrebbe anche aggiungere "... sempre uno vive a spese dell'altro "... in concorrenza tra loro. Questo è ciò che porta allo sviluppo, poiché gli individui più vitali sopravvivono.

 
Реter Konow:
Hai un bel problema di moralità, mate)))) Se fossi in te, non darei lezioni di nobiltà se hai un tale atteggiamento verso le persone... Cinismo sfacciato, misantropia dilagante, ipocrisia nella virtù e darwinismo dilagante nelle prospettive. Solo l'intero bouquet del sociopatico).

L'uso di molti termini vagamente correlati non indica in alcun modo la perfezione logica delle vostre conclusioni)).