MT5 e la velocità in azione - pagina 94

 
fxsaber visualizzazione dei log del terminale (b2958).


Ho preso il primo che ho visto per la dimostrazione qui.


La modifica del limitatore è durata otto secondi. La maggior parte delle modifiche richiede circa questo tempo.


Anche per un ping di 4ms è molto, ma ancora niente rispetto agli otto secondi.


Solo i terminali MT5 sono in esecuzione su questa macchina e il carico medio della CPU è ~1%. L'analisi ha dimostrato che durante la frenata il carico raggiunge il 100% quando il mercato e gli ordini di scambio sono molto attivi. Di conseguenza, ci vuole MOLTO tempo per ricevere la risposta dal server commerciale al terminale. In caso di lentezza ho chiesto informazioni al broker. Dal lato del server commerciale tutto è istantaneo e l'ordine raggiunge il server dal terminale sulla prima linea. Cioè l'invio dell'ordine non rallenta, i ritardi avvengono quando si riceve la risposta al terminale.


Dubito che gli sviluppatori saranno in grado di migliorare qualcosa qui. Chi è MOLTO attivo nel trading, condivida le sue osservazioni su questo argomento sui suoi registri.

C'è un sospetto di rallentamento del server alla fine del giorno23:00:09 (questa è l'ora locale del terminale).

Possibilmente: rimbalzo, generazione di rapporti o altro.

 
Renat Fatkhullin #:

C'è il sospetto di un freno del server alla fine del giorno23:00:09 (questa è l'ora locale del terminale).

L'ora locale è la stessa dell'ora del server. Questa è l'ora prima del rollover. Il problema si osserva anche in altri momenti.


Richiesto i log del server dal broker. Tutto è perfetto con loro. Il problema è sul lato del terminale.

Si può riprodurre così.